Vento caldo e cielo velato da erg del deserto, mio padre alza lo sguardo e dice che non porterà nulla di buono, pioverà sabbia.
Deserto.
Sabbia ocra fina, impalpabile da sollevarsi sospinta verso il cielo inglobata nella condensa di selvagge termoregolazioni atmosferiche e lì avviene la metamorfosi, nuvole di sabbia e vapor acqueo, è nell'aria già la respiro, le nuvole gareggiano spinte dalle correnti aeree in preda ad un'idea di vittoria.
Le mie perturbanze non conoscono confini come quelle nuvole, sono una professionista borderline ciò mi permette di costruire in quel deserto subcoscienziale cattedrali surreali, edifici metafisici e provo nausea per tutto il lavoro che svolgo con diligente abitudine sul tavolo tecnico dell'illusione, progettista archittetto dell'invisibile mondo che si sostituisce ad una realtà statica e con troppo pudore.
Qualche volta sono entusiasta le mie storie migliori si svolgono in quello stato onirico in veglia, non mi vergogno di dire alla mia età che "sogno ad occhi aperti"!
Il vento caldo, un'arsura affettiva congenita, il mio doppio e il tasso tossicologico del veleno che scorre nelle mie vene mi accende di una sensibilità estrema ed eccessiva e come tutte le persone estremamente sensibili non conosco vie di mezzo.
Io non ragiono che in bianco o nero e se su per il recondito arriva un rigurgito creativo di rosso nell'attuale povertà di scosse telluriche d'emozioni che mi hanno sospesa dalle lezioni, è solo perchè i miei stivali non hanno altro luogo dove infangarsi se non camminare su un pavimento ricoperto di moquette in stile optical.
Mic
sabato 28 maggio 2011
STATO ONIRICO IN VEGLIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
[IMMAGINE]........................Baby[IMMAGINE]
'notte piccola stella [IMMAGINE]
(bella cosa hai scritto)
prufrock
detto da te per me è un'onore.
Un saluto
[IMMAGINE]buona serata Mamy.........[IMMAGINE]
BabY babY dont you cray...
da questa notte Formentera sarà un ricordo sul book fotografico, ciò che sarà domani e dopo e dopo ancora è tutto da costruire.
meo amor baiji[IMMAGINE]
.....tutto da costruire....è proprio vero....conoscersi, scoprirsi...capire e sapersi comportare di conseguenza, senza mai pensare che ciò che faremmo noi, sia per forza ciò che farebbero loro. E il fatto che ciò non sempre accade, non significa meno interesse di quello che proviamo noi...è solo un modo di prendere le cose, diverso......ovvio che poi ci sono anche i casi di puro menefreghismo, ma in questo specifica fase di conoscenza è ammesso....e imparerò anche a distinguere le due cose......mi serviranno a qualcosa i miei quarantun'anni e la mia guida Mamy[IMMAGINE]
baby oggi ti ho trascurata, avevo la scrivania che pareva esserci passato uno tzunami, recupereremo una di queste mattine.
Intanto tu ascolta la tua mamy e se l'istinto mi dice che sei su una strada a quattro corsie metti il pilota automatico e goditi il panorama!
[IMMAGINE] (tvb)
bello...al pilota automatico non avevo pensato! mamy...cerco sempre di ascoltare i tuoi consigli...anzi..li ascolto e li metto in pratica...tranne quando mi parte l'impulso pazzoide!!!!! però ultimamente riesco a contare fino a cento prima di agire.....[IMMAGINE]
L'impulso pazzoide quando scatta fa combinare solo casini e catastrofi...
Purtroppo ho imparato a contare troppo tardi.
Per questo motivo ti richiamo alla ragione e alla calma...
Io poi che ho un torello per ascendente non ti dico quando mi parte il fuoco (e tu sei stata testimone) ... e poi non ne avresti il motivo... vedo tutto così limpido, devi assaporare ogni momento e sii felice - dopo tanto patire - non credi di meritartelo?
[IMMAGINE] (che bello avere una figlia ubbidiente!) [IMMAGINE]
pubblicazione
https://plus.google.com/112632361297660220840/posts?hl=it
Posta un commento