segui i miei passi

Photobucket

mercoledì 4 maggio 2011

OCCHI DI CRISTALLO



ciao
Mic


12 commenti:

SemifreddoalCaffe ha detto...

e forse quando si sta così... è meglio farlo... si sta meglio dopo...


anonimo ha detto...

Resisti!
T.VB.
:)

anonimo ha detto...

meravigliosi[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

Ho preferito cancellare il post, diciamo che aveva assunto la funzione ideale per essere esso stesso l'esondazione!
Grazie per il vostro affetto!
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Bellissimi i tuoi occhi!

SemifreddoalCaffe ha detto...

mi chidevo dove fosse finito il post...
ehhh capita...

allora...

CIAO MIC!

:))

MicolForever ha detto...

Gli occhi sono lo specchio dell'anima, rivelano il linguaggio più profondo del nostro Io e se tu, anonimo gentile, ti complimenti per i miei trovandoli bellissimi sono doppiamente orgogliosa e grata difronte al tuo compiacimento perchè ciò significa che in uno scatto sono riuscita a fermare un frammento della mia anima in uno sguardo, offrendo la sua semplice bellezza e genuinità a chi guarda (sperando che non si fermi alla superficie estetica).
Grazie 
Buon week end! [IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

Cassy[IMMAGINE]
da dove spunti tu? stavo rispondendo all'Anonimo del #5 commento... 

il post?[IMMAGINE]
dovrei contenermi invece di esondare qua dentro, ma ci sono volte che questo diventa inevitabilmente il mio contenitore di emozioni tanto intimo e personale e personalizzato che non riesco a farne a meno... vabbè ... un pò invidio i maschietti, loro sanno controllare le proprie emozioni e spesso non si riesce a decifrarli, invece noi ragazze... 
(cambiamo discorso)

Hai visto Anno Zero giovedì scorso? In collegamento c'era la mia città.
(dal sito di Anno Zero)
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5c653608-a595-42a2-a99b-094f397acded-annozero.html#p=0
Baciotti
Buon week end!
(che fai? mare?)[IMMAGINE]

ailacoinotna ha detto...

La cosa che mi fa strano è il non capire perché un popolo così battaglierò la prenda sempre in quel posto... forse devo venirci di persona, magari in vacanza, per risolvere l'enigma! [IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Guardavo Anno Zero e se ero dispiaciuto per la brutta situazione dalle tue parti ho avuto un sorriso perchè mi sei venuta in mente tu.
ciau[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

Toh chi si vede! Il bell'Antonio! [IMMAGINE]
Ben ritrovato!

Siamo troppo ospitali e in fondo non siamo così diffidenti come il sardo viene dipinto, chi ha come unico intento sfruttare questa gente lo fa con cattiveria disistimandoci e non considerando che invece siamo un popolo orgoglioso, capace e ostinato.
Siamo già penalizzati per la collocazione geografica, paghiamo ogni bene e servizio maggiorato dal costo di trasporto.
Quest'area non soffre solamente della disoccupazione presente e presunta, della crisi economica dovuta dalla chiusura dell'area industriale e dalle cessate produzioni d'indotto e i cessati rapporti con le ditte ditte sub-appalto si dovrebbe affrontare anche un altro argomento quello che è stato fatto a questa gente sotto il profilo della salute.
Siamo area con elevata percentuale di tumori e non solo chi ha lavorato nelle industrie di Portovesme ne è stato colpito ma tutto il territorio.
Le nostre terre sono contaminate dalle scorie delle lavorazioni tradotte in polveri di materiali non ferrosi che il vento solleva enquinano l'aria e posandosi sui terreni e di fanghi rossi che contaminano le falde, senza dimenticare i fumi tossici che vengono rilasciati dagli alti comini
http://www.9online.it/blog_emergenzarifiuti/2010/11/29/sardegna-nessuno-indaga-sui-veleni-di-portovesme/
in questo secondo articolo uno degli ultimi avvenimenti da catastrofe ecologica che abbiamo rischiato nel sulcis
http://www.nuovaresistenza.org/2011/04/28/portovesme-incubo-inquinamento-un-fiume-dolio-dalla-centrale-enel-cronache-dalla-sardegna-lunione-sarda/

I tumori femminili sono in grande aumento, le leucemie, i tumori ossei, tiroidei e una lunga lista di amici che non ci sono più.
Se questo è prenderci "per fame" se la possono riprendere, la nostra terra la bonificheremo dai veleni e produrrà abbastanza per farci vivere.

Grazie per il passaggio, buonanotte! [IMMAGINE]


MicolForever ha detto...

Metto all'asta commentatori anonimi
si parte da una cifra simbolica di 1.000,00€

L'asta è aperta chi offre di più?

1.051,00 - la signora in fondo alla sala
1.051,00 altra offerta?
1.075,00 - il signore con il cappello
1.075,00 e 1 - 1075,00 e 2 
1.150,00 (brusio fra gli astanti) [IMMAGINE]Micol ma se sei tu  che li metti all'asta, non puoi partecipare... [IMMAGINE]

... sto scherzando ... [IMMAGINE]

Non capisco il motivo di chi vuole rimanere anonimo pur dimostrando amicizia e quindi in qualche modo di conoscermi e per qualche ragione preferisce così, va bene rispetto la scelta.
Volevo solo far presente che chiunque sia o siate pur accendendo la mia curiosità nel voler conoscere la vostra identità mi fa piacere che anche se dietro l'anonimato mi viene lasciato un pensiero, un saluto... insomma ad ogni modo: Grazie!
[IMMAGINE]

...ops... l'asta è chiusa! me li tengo! [IMMAGINE]