segui i miei passi

Photobucket

martedì 28 dicembre 2010

VIA DA QUI


"Qui c'era un altro post!" 
Mi diverte l'idea - pensare chi ha commentato o silenziosamente ha letto e passato oltre non trovare più quelle parole.
Sono attimi, ancora le mie piccole e disubbidienti impulsività che corrono più veloci prima che io possa afferrarle, frenarle, tirarle per il vestito sulla schiena.
Parole che loro stesse mi mettono due dita in gola per farsi cacciare fuori.
Poi i ripensamenti, ritornano indietro comprendendo la faciloneria quella voglia che avevano d'andarsene in giro con quell'arroganza che non mi rispecchia e mi supplicano il colpo di spugna.
Ecco qua, ripulita la pagina da quello sfogo.

Però ora via da qui  prima di ricadere sotto una nuova richiesta di libera uscita.

GOODNIGHT
Mic


 



 





 




 

3 commenti:

ailacoinotna ha detto...

Scappare da un luogo chiuso per rifugiarsi in un altro luogo chiuso... qualcosa mi sfugge.

MicolForever ha detto...

... il senso sfugge anche a me!

anonimo ha detto...

Ciao tesorona....x le date sono una frana, se nn ricordo male oggi é il vostro anniversario di nozze.
TANTI AUGURI A TE E FRANCO!!!
Lily
...ti chiamo domani