segui i miei passi

Photobucket

venerdì 17 dicembre 2010

LA BELLEZZA




[... eppure ci manca sempre qualcosa...]

Non fioccano parole
in questo inverno inverso
dal mio cuore che sfida
un bianco sotto zero
sul panorama il dorso
di rovesciate barche
 ai confini di soffice rena
distante da qui.

E' soltanto una fotografia 

eppure mi strazia per quella bellezza 
che non concede altra opportunità.



Una bellezza algida e bianca
 bianco bagliore custode.




Mic


foto dal web


(... e intanto si avvicina Natale!)

 

15 commenti:

SemifreddoalCaffe ha detto...

quanta dolcezza....

un bacio Mic!

anonimo ha detto...

Una cartolina triste ma tanto bella.

MicolForever ha detto...

Anonimo, se ti piace questa cartolina potrei spedirtela se già non l'ho fatto.
Chiunque tu sia, lascia perdere... mi diletta il divagare!
grazie comunque.[IMMAGINE]

Cassandra,
quanta dolcezza esprimi tu,
grazie e un bacio![IMMAGINE]

annaxs ha detto...

COmplimenti per il blog

MicolForever ha detto...

Ti ringrazio annaxs verrò a visitare il tuo spazio.
un saluto

ailacoinotna ha detto...

Bellezza... lo confesso, ti leggo sempre in silenzio, senza sottofondi. Anche se non capirò cosa ascolti quando scrivo penso di avvicinarmi a capire cosa "senti" quando scrivi. E quel che sento mi piace.
Silenzioso e leggero come una nevicata ;)

pocoopunto ha detto...

bellissima l'immagine dell'header!  Sa di Natale: vigilia di Natale per inciso. Che posto è? Complimenti alla fotografa! Si tenga stretta i diritti d'autore,,,
[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

cristinakay * ti sono grata x tutto quello che con un'immagine e poche parole sei tiuscita a trasmettermi. Buona domenica e... Ripassa mi fa tanto piacere. A presto

MicolForever ha detto...

pop* per la verita' la foto nn é mia. Lo scorso anno, per esattezza la Vigilia di Natale, che x puro caso ricorre il giorno della mia nascita, un caro amico ebbe la delicatezza ed il pensiero di recarsi e fotografare il mio paese natale ed inviarmi un book fotografico di qualita' e assolutamente di grande e sincera sorpresa x me. Fu un dono inaspettato e gradittissimo. Dovro' pero' contattarlo perché mi pare giusto che la foto nn giri per il web senza almeno le sue iniziali... Beh io l'ho modificata rendendola piu' idonea all'ispirazione che ho ricevuto dall'immagine. Grazie per l'attenzione, ma i complimenti sono tutti x il mio amico. Baci

MicolForever ha detto...

Antonio, ti rispondero' piu' tardi, il cell da cui sono connessa, mi avverte x l'ennesima volta che si sta esaurendo... Assomigliera' alla sua padroncina baci a piu' tardi. FINE :-)

anonimo ha detto...

...eppure ci manca sempre qualcosa !!! 
e meno male Micol che ci manca sempre qualcosa,
almeno possiamo vivere con la speranza di avere quel qualcosa !
Un bacio caldo per riscaldare il tuo inverno.[IMMAGINE]

la tua Giusi.

anonimo ha detto...

Sei tu che manchi!

MicolForever ha detto...

Giusi cara, che ne dici di un caldo abbraccio?
Sono etero preferisco il masculo alla femmena![IMMAGINE]
bacini a te!

MicolForever ha detto...

Antonio
solo chi è dotato di grande sensibilità (come tu sei) riesce a sentire gli umori sottintesi anche in una sola parola espressa.
Per l'essere letta in silenzio o almeno spero che questo avvenga mi sprona a scrivere, per condividere il mio spirito che spesso vuole sprigionarsi da catene e liberarsi almeno attraverso la scrittura e pensare ad una confortevole carezza in chi mi vorrà comprendere.
Grazie!

MicolForever ha detto...

Anonimo
non so che rispondere a chi non mostra il suo volto!