Ho il fegato a pezzi, lo stomaco chiuso, la testa confusa, il viso emaciato, labbra incollate, nausea e tosse convulsa.
Le vene rigonfie sul dorso delle mani, unghie lunghe, limate e spezzate.
Una fede al dito che non portavo da anni, non entrava allora non esce adesso.
Ho il mal di mare sulla terra ferma, un sapore di ostriche e altri frutti di mare e ho voglia d'andare... d'andarmene per inabbissarmi in quel mare, madre dei derelitti e dei marinai.
Ho voglia di tela, di pizzo e di velo, bramo d'essere salvata da un Angelo in volo.
Ho guanti da sposa dentro una scatola di legno, faceva freddo il penultimo di dicembre e il bouquet era troppo delicato per una stronza come me
... e intanto butto giù sorsi di rubino, ogni notte è un bicchiere in più per sentire il calore che ho solo sognato circolarmi miscuglio di sangue alcolico e rido da sola, di me, di te di tutti quanti finchè reggo e poi sento la testa scoppiare prima d'andare a dormire e in quel letto sprofondo ma non dormo. Giro a gran ruota veloce di giostra con occhi chiusi e sento il vento sulla fronte e la punta del naso, mi arrotolo invece tra le coperte senza orientamento, quando sotto-sopra ecco che sono caduta ... "guarda come ti sei ridotta!"ho sospirato prima di scivolare nel più nero dei sonni
... e l'amore... l'amore... l'amore è andato perduto quel giorno stesso che l'ho scoperto, già io pensavo...l'amore... ah!! l'amour... ma s'era già perduto prima che fosse reale.
Ho chiesto perdono a tutti anche a Dio, al Cielo, all'Angelo dell'Ira e dell'Orgoglio, ma la Chiesa era vuota, non c'erano Santi nè Eroi, pregavo davanti un esercito di sordi.
Manca la forza al mattino e mi sollevo ancora pasticciata d' incubi, tutti quei colori sprecati e confusi stanno sulla mia faccia e mi lascerei andare ad un sano vomitare ma ho dignità ed un esempio da mostrare.
"Sei a pezzi" sale una voce dalla coscienza come una bambina maleducata faccio la linguaccia alla mia stessa faccia.
Ho quest'atteggiamento strafottente e disinibito, il mio linguaggio non più forbito è un cerchio chiuso di anatemi.
... eh l'amore! ... l'amore...the power of love...
...concorso per titoli, selezione naturale, l'amore è gratuito per questo è sleale.
Mic
martedì 14 dicembre 2010
THE POWER OF LOVE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
sarcastico beffardo iiriverente tragico....coraggioso
Sul definirlo coraggioso non avevo riflettuto, ero più propensa al "vile"... ma a tutto c'è rimedio ed il vile amor divenne coraggioso!
mercì obsession
ripensandoci non a tutto c'è rimedio...
Non so se l'amore sia gratuito... ho sempre pensato che l'amore si ripaga con altro amore. Chi non ha amore se lo prende senza pagare. Ma l'amore è generoso... lascia fare. L'amore è generoso! Credo che sia più giusto dire così. L'amore è generoso e caritatevole.
AntonioKubrick
sono d'accordo con te, l'amore è generoso.
Si dice che chi veramente ama dona se stesso senza chiedere nulla in cambio, l'essenza stessa dell'amore dovrebbe essere quella della carità che nell'offrirsi in modo disinteressato realizza la più alta perfezione della spiritualità nell'uomo.
Un sorriso!
voglio lasciarti solo [IMMAGINE]un abbraccio per farti sapere che sono passata Mic...........Baba
Baba bella!!! Respiri piano per non far rumore, ti addormenti la notte e ti risvegli col sole sei bella come l'Alba!
Grazie amoruccio mio dell'abbraccio e per tutto quanto il resto!
Ti lovvo[IMMAGINE]
Posta un commento