segui i miei passi

Photobucket

giovedì 22 maggio 2008

BUON COMPLEANNO MARTA!






E' che sei stata il mio primo pensiero davanti al cappuccio del mattino, ascoltando le previsioni che il segno dei Gemelli avevano per oggi... ma tanto 'sti Oroscopi non ci azzeccano mai... E noi due in fondo non ci crediamo!
Ma anche se siamo lontane mille e poi mille e ancora mille miglia sono certa che sentirai tutto il mio affetto, anzi il nostro... ma tanto lo senti ogni giorno anche se noi siamo qui e tu li... insomma che sarà mai tutta questa distanza eh?
A noi basta il pensiero e ci teletrasportiamo dentro un fortissimo abbraccio! Ricordati amore mio, mi devi mandare le foto dei ciliegi in fiore, sarà primavera inoltrata anche da te? Non fare tardi la notte, ma divertiti fin che puoi che poi mi devi raccontare fitto fitto appena ce la farai ad essere qui da noi e anche se ora per fuso orario non so bene cosa tu stia facendo, prenditi questa delicata ma decisa "tirata d'orecchie"!



MARTA
QUESTO E' PER TE:

"CHE LA VITA TI REGALI TUTTO, MA PROPRIO TUTTO CIO' CHE DESIDERI!
(se poi arriva qualcosina di più è meglio!)

BUON COMPLEANNO
BELLISSIMA FANCIULLA!"


TI VOGLIAMO BENE
MA TANTO TANTO!!!!






4 commenti:

sweetcristal ha detto...

Carissima Micol...quanto vorresti abbracciarla marta adesso...e sono sicura che non le tireresti le orecchie....ma la stringeresti forte forte..come già fai , anche se mille chilometri vi dividono..ma come dici tu..che è la distanza quando ci si vuole bene davvero..nulla, un nulla che l'amore colma....

Un abbraccio carissima amica mia...

baci baci.....

criss

MicolForever ha detto...

Si, è vero! Vorrei averla qui e abbracciarla forte!

Ma nonostante la grande distanza (lei sta in Corea per studio), verrà il giorno che spero prestissimo per sorridere insieme vicine vicine :))

Grazie Criss e un abbraccio grande anche a te.

Mic*

sguardoinfinito ha detto...

.azzzz... come mio solito sono in ritardo... ma tanto prima o poi arriveranno in Corea anche i miei, di auguri...

Bella questa voglia di studiare lontano, di scoprire ciò che noi, o almeno io, per modi di vivere diverso...non ho potuto fare!... Quanto vorrei anch'io partire quando mio figlio parte per l'Africa, per il Sudamerica o l'Asia...

Con tanto affetto

Bet

MicolForever ha detto...

@ Bet: Riferirò dei tuoi auguri!

Grazie e un sorrisone grande grande!