segui i miei passi

Photobucket

sabato 24 maggio 2008

Un mondo di felicità a Simona e Luca

Questo pomeriggio l'ho dedicato a farmi coccolare: estetista, parrucchiera, chiacchiere inutili quelle futili futili alle quale si danno via libera, in questi saloncini profumatissimi e pieni di operosità.
E fra una ceretta e una piluccatina alle sopraciglia, una pennellata di tinta sui capelli e una ciocca tirata fra spazzola e phon... e una risata sana nel confidandarci di uomini e mariti si è fatta l'ora di ritornare a casa.
A memoria da che ero una bambina tutte le parrucchiere hanno concorso a "lisciarmi" i miei boccoli e ricci... e io come al solito non so dire di no, anche se NON VOGLIO con tutta me stessa, ma loro sono lì che ti sorridono alle spalle riflesse nel grande specchio suadenti dicono le paroline magiche: "Che dici facciamo una bella piega, li stiriamo un poco? Giusto per cambiare?Daiii sei sempre riccia!!!!"... ma oggi ho detto: "Non li voglio troppo lisci, una morbida piega che cadano dolci sulle spalle!" HO VINTOOOOO! 
A parte il ciuffo che mi cade sull'occhio destro ed il caldo color tabacco che incornicia la mia pelle chiara... diciamo che potrò sentirmi a mio agio domani, al matrimonio dell'ultima delle tre cugine di primo grado.
Che giornata!!!
Domani tacchi da 10 cm dalle 10.30 del mattino... e si prevede caaaaaaaaaldo!
Finirò scalza sotto il tavolo del ristorante, come a tutti i matrimoni.
Dimentico qualcosa?
Ah!sì... e come no...








UN MONDO DI FELICITA' A SIMONA E LUCA!!!









2 commenti:

sguardoinfinito ha detto...

...che giornata amica mia!!! Ti ci vedo litigare per dare solo una morbida piega ai tuoi ricci (chissà quanto sono belli...!!!)

Ti auguro una domenica all'insegna del buonumore, sii felice che è bel tempo...qui piove (tanto per cambiare...)

In quanto ai tacchi... sfilateli pure...tanto lo fanno tutte...

Un sorriso

Bet

MicolForever ha detto...

Ho scritto da te... bellissima giornata!

Però oggi sarà questo scirocco impietoso ma sto a pezzettini!

Un abbraccio dolcissima dallo sguardo infinito!