segui i miei passi

Photobucket

lunedì 16 marzo 2009

BENVENUTO MANUEL! - fiocco celeste 15/03/09






A guardarti al di là del vetro ho immaginato la forza e il carattere che avrai.
Hai il naso da pugile e i capelli nero corvino a spazzola, come ti ho visto ho esclamato: "Benvenuto Rocky".
Tuo padre perso ad ammirarti, con un'espressione beota sul viso... io lo so, l'ho vissuto... finchè non vi abbiamo sotto gli occhi rimanete come dei bambini virtuali, sappiamo che ci siete, ma dove non si sa.
Hai lasciato tutti sconcertati... la tua mammina no, lei lo diceva: "Questo bambino ha voglia di nascere, arriverà in anticipo"! e così hai deciso che due settimane prima della data prevista potevano sorprendere tutti noi tranquilli a credere che ancora ci avresti fatto aspettare.
Arrivi in una grande famiglia. Una famiglia che aveva un posticino accanto ad uno lasciato vuoto da colmare... e penso che non a caso il 15 era il giorno in cui era giusto che tu nascessi.
Ora tirerai  i tuoi calcetti, e quei  pugnetti ancora chiusi, presto scopriranno che c'è un mondo intorno a te! Ti auguriamo tutto il bene e la fortuna del mondo!
Un bacione!



A MANUEL

 EMMA (il mio angioletto MANU)
E CRISTIAN!

AUGURISSIMI !!



D.&Co.

1 commento:

anonimo ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio tanto bene....................... tanti bacini da MANUEL. BIANCA.