segui i miei passi

Photobucket

giovedì 19 marzo 2009

Devo a Te la parte migliore di Me!





LA CURA - F. Battiato




Devo a TE la parte migliore di ME!
Devo a TE la mia Onestà,
a Te queste radici,
a Te gli occhi, il naso,
il mio sorriso più bello!
Devo a Te la caparbietà
la perseveranza e la pazienza.
Devo a Te l'attaccamento al dovere
e l'assaporare il profumo delle cose genuine.
Devo a Te il mio amore per la Musica,
la Pittura, i Libri e la Scrittura
noi due, artisti sconclusionati
e un pò capricciosi
e devo a Te
anche la mia calligrafia.
Ho il tuo stesso sangue
e anche i tuo capelli e dentro
quel bianco che ora illumina il volto
del più bell'uomo che io abbia mai amato
dedico a Te la mia gratitudine e l'immenso mio amore!

GRAZIE PAPA'

Non per ricordarti solo oggi in questa festa di calendario
ma è l'occasione in più per dirti che TI ADORO!!!


AUGURI PAPA'




Nessun commento: