segui i miei passi

Photobucket

martedì 3 marzo 2009

Ale mon amour



LA MIA MAMMA

La mia mamma è
simpatica come una palla di neve.
I suoi occhi assomigliano
a una torta di cioccolato.
Le sue braccia mi avvolgono
come un caldo giorno d'estate.
Le sue parole sono
dolci come una poesia.
La mia mamma è la mamma giusta
per una bambina tenera come me!

Alessia 12/02/2009






... certe emozioni non si possono descrivere!




Grazie mia piccola e dolce poetessa
(ma da chi avrai assomigliato eh?)

Ti amo ... anzi di più... molto di più!
mamy



2 commenti:

anonimo ha detto...

bellissima dedica ! ...è doce come 'o zucchero !

MicolForever ha detto...

ma grazie... chiunque tu sia!


p.s. ma perchè lasciate commenti anonimi?

se mi conoscete identificatevi (anche con un'iniziale, il vostro nick di battaglia)

se non mi conoscete e siete qui per caso, anche un nick mi conforta dalla sensazione di disagio di capire chi sto ringraziando o alla peggio insultando... ;-)