segui i miei passi

Photobucket

giovedì 11 ottobre 2007

SUMMERTIME







Summertime, time, time,time



 



Urlo di bestia ferita



sul diaframma graffia



pelle dentro unghie laccate



di rosso porpora



rovesciato da ferite aperte.



 



Summertime, time, time,time



 



Mi rigiro in un letto di pensieri



calde lacrime di hennè nero



tatuano tribali sul mio volto bianco



e di quelle simultanee nostalgie



non tracciano più strade



per arrivare a te



i miei sogni.



 



Hush, baby, baby, baby, baby, baby,



No, no, no, no, don’t you cry.



Don’t you cry!



 



Ricordo



non hai voluto che piangessi



ma la tua voce si è spenta



nel silenzio



ed io ho compreso



che cavalli bianchi



erano stati liberati dal recinto



lasciandomi sola sulla terra battuta.



 



No, no, no, no, don’t you cry.



Don’t you cry!



 



E' tempo che io sia forte baby!



Niente più carte per un'ultima mano



il giorno nuovo



si è presentato con un' inchino.



Hai barato



prendendoti tutto



ma puoi ancora togliere



l'anello dal mio cadavere



è ancora caldo dal tuo ultimo sorriso.



 



No, no, no, no, no, no, no, no, no,



 



Non si tarpano le ali



durante il volo di un angelo



non ho le armi per raggiungerti



... e tu stai volando baby!






Vola alto baby



e non voltarti indietro



sei in un altro cielo



lontano dal mio.



 



No, no, no, no, no, no, no, no, no,



Don’t you cry,



Cry!




Mic

2 commenti:

anonimo ha detto...

lo sento il tuo grido...Marì

MicolForever ha detto...

anima mia tu sai... io so!