segui i miei passi

Photobucket

lunedì 1 ottobre 2007

Senza titolo 3




Ho ricevuto questo messaggio e ho dato il via alle mie riflessioni.
Quanto in ognuno di noi c'è l'immenso?
Ci sono persone che si rendono conto di questo e altre meno.
Io ho la certezza della profondità del mio essere
forse questo significa essere immensi
perchè non vedo fondo a questa profondità.
Mi dilungo spesso su quanto ho appreso dalle mie esperienze.
Percorsi definiti, altre volte imprecisi, quando scostanti e sconnessi.
Strade che si sono intrecciate ad altre strade quando fermatami ad incroci
le mie indecisioni hanno lasciato ad altri che io li seguissi.
Non so bene se avessi altra scelta.
Si parla di Destino.
Di certo so che ho fatto tutto con estremo Amore.
Non c'è altra via d'uscita che conosca se non questo.
Amare e donarmi completamente.
Forse è questo che mi rende immensa?
E' la sottile appartenenza all'essere e all'avere.
Io posseggo Amore.
Non mi trattengo dal donarlo e l'ho donato anche attraveso il Perdono.
Anche se non è bastato.


1 commento:

Cia21975 ha detto...

Non commento spesso.

Ma ti leggo sempre.

E mi commuovo ogni volta che leggo le parole che lasci scivolare sul mio diario.

Non ti conosco, ma ti sento vicina, solidale.

Sento che comprendi.

Che sei piena d'amore.

Per le persone e le cose del mondo.

Grazie...