segui i miei passi

Photobucket

lunedì 15 ottobre 2007

AUTO_REGGENTE


Reggo alla nostalgia di te
al desiderio delle tue labbra immorali sulle mie,
che scendono ad incorniciare la croce sul mio petto.
Reggo nutrendomi del miele di agrumi e asfodelo
che ho intinto tra le dita in in_colpevole rapire
di quella visione del tuo corpo disteso,
muto e perfetto.
Mi muovo sul sentiero che accompagna al sublime
sul breve ricciolo d’ombra che sembra voler cedere,
tracimato e sfinito dall’umida follia.
Io reggo tenendo palmi aperti sui fianchi,
verticale sopra i tacchi,
la testa addossata alla parete di un comune desiderio.
Oh!Baby!
Ti abbraccerò con gli occhi e lascerò
che la carezza scenda dove l’inguine geme,
lasciando fremere lo spicchio di luna di bianca coscia,
appena sopra la curva trasparente dell’autoreggente
e sognandoti dentro me
aprirò la soglia all’essenza cancellando la distanza.

Micol

10 commenti:

anonimo ha detto...

questa poesia è proprio bellissima...tra le parole vedo il cuore battere...le lacrime, però, le vorrei di gioia...tvb...Marì

MicolForever ha detto...

già... le lacrime!

Dio ci ha fornito di una quantità tale d'averne sempre riserva... tvb ttt.

5867dori ha detto...

già Dani...ma ad un certo punto dolgono anche le ghiandole lacrimali. Penso che mi comprerò un reggicalze...ciao bella!:)

MicolForever ha detto...

Dori gnometta bella! ogni giorno me ne capita una... invece io credo che mi comprerò un saio!

Ne vestii uno per una rappresentazione teatrale e ti dirò che a parte il velo sono comodissimi e soprattutto non stringono!

ci sentiamo presto!

un bacio

Dani

Cia21975 ha detto...

E' bellissima.

Bellissima davvero.

Ti abbraccio.

lucialabella ha detto...

leggo un delicatezza infinita, leggo amore sublime, leggo si ti leggo e ti rileggo , mi dole amica

Luce

lucialabella ha detto...

si comprende che volevo scrivere....dolce...


Bacio

MicolForever ha detto...

Lucia e Cia: mi avete invaso il blog di luce!!!

grazie amiche

Mic

anonimo ha detto...

anche il tuo blog è molto bello, grazie di venire a trovarmi...e a farmi compagnia...mi piace il negativo sei tu?

MicolForever ha detto...

Barbara! Grazie per il tuo passaggio mi fa molto piacere!

L'immagine è presa dal web, ma l'ho scelta perchè mi somiglia molto!

Un abbraccio

Mic