segui i miei passi

Photobucket

martedì 22 maggio 2012

SEI TUTTE LE MIE MUSE




Sei tutte le mie muse, il canto, la poesia, la musica, l'elegìa. Così io t'amo da lontano, nascosta tra le pieghe di un drappo rosso consunto dal tempo ma vigoroso e resistente quanto la passione che il ventre concupiscente smania ancora a pensarti carnale e bramoso per quegli antri del tuo sotterraneo mondo di sensi sui quali ti avventuri.


Pallida ed invisibile, un fantasma impercettibile, io femmina e mai donna vissuta a un palmo e mai toccata, quella di un passato secolare imperfetto e mai assolto, arrivo scalza sopra quel tuo sonno da fanciullo a sfiorarti con nuvole di fiato, attenta a non svegliarti dalla convinzione tua d'avermi dimenticato.

Bianca la mia pelle mondata dalle impronte digitali, quella stessa che per te portavo alla bocca per sfamarti ed oggi t'amo posseduta ancora dai tuoi occhi profondi che m'hanno ingoiata ed innamorata del tuo vigore roseo ed acre e se tu hai chiuso il mio cuore fuori dal tuo al contrario io ti ho chiuso dentro il mio, alzando paraventi setosi ornati di rimpianto perchè tu non veda gli stenti e l'oblio dei sensi che t'amano imprigionati sulla tue labbra piene e silenti.

Micol





painting author Lui Liu
ringraziamenti:http://ggalleryslo.blogspot.it/2012/05/lui-liu.html


5 commenti:

Squilibrato ha detto...

Tutta la mia ammirazione: non riuscirei a dirlo così bene.

La casa di Micol ha detto...

Professore... detto da lei ciò mi confonde!
Grazie (timidamente arrossisco)
Buona GIORNATA!

La casa di Micol ha detto...

Anonimo
... credimi ti capisco!

Grazie :)

simonetta ha detto...

deluite magnificamente l'enfasi della vostra anima.. perdonate ma questa deliatezza mi pare di conoscerla, forse vi ho incontrato in un altro portale..deliziata di leggervi vi auguro buon fine settimana..

micolforever ha detto...

Simonetta sono spiacente ma non ricordo se ci siamo già incontrate, se mai m'indicassi il portale dove pensi d'avermi letta potrei far memoria...

Ti ringrazio ancora per la tua attenzione e la sensibilità dei tuoi commenti che mi rivolgi.
un abbraccio e buon fine settimana anche a te!