segui i miei passi

Photobucket

domenica 13 maggio 2012

A MIA MADRE







Vorrei farti un dono e sto cercando di riordinare le idee.
Non me la sento di uscire per comprarti un fiore: sono apatica!
Mà da un pò va così e tu lo vedi e ascolti il mio silenzio.
Ogni festa per me è un dolore, mammina verrò da te a darti 
un bacio a dirti quanto sei bella, a stringerti al mio petto.
Mamma sei tu il dono più bello e io chiusa nel mio mondo
fatto di specchi infranti non faccio nulla per
valorizzare questa fortuna.
Perdonami!
con infinito amore
Tua figlia






ringraziamenti:http://ggalleryslo.blogspot.it/2012/05/francine-de-van-hove.html





3 commenti:

Squilibrato ha detto...

La mamma è sempre la mamma.

micolforever ha detto...

... e io mi sento una figlia un pò ingrata ...

Ti ringrazio e pensare che uno "squilibrato" riesce a farmi sentire meno sola in quest'oceano popolato da blogger passeggeri e distratti.

un saluto

Squilibrato ha detto...

Io sono un figlio ingrato.
La famiglia si allarga.