segui i miei passi

Photobucket

domenica 28 marzo 2010

PLAY FOR ME "PATETIQUE"





Sonata No 8 In C Minor Op 13 'Pathetique' -
Played by Freddy Kempf Written
by Ludwig van Beethoven




 

13 commenti:

MicolForever ha detto...


IN MEMORIA DI ME, ALLA MIA ARTE, AI MIEI SOGNI, ALLA MIA INFANZIA, ALLA MIA SENSIBILITA', AI MIEI GESTI (NON SEMPRE DELICATI), ALL'ESSERE MIO INDIFESO CONTRO LA VIOLENZA VERBALE, LE ACCUSE, L'INCOMPRENSIONE, L'INVIDIA CHE MI E' STATA RISERVATA, LA SOTTRAZIONE INDEBITA DELLA MIA SERENITA'.
ALLA MIA POESIA, AL ROMANTICISMO, AL MIO DECADENTISMO, L'UTOPIA E LA NOSTALGIA, L'ARRENDEVOLEZZA E LA SENSUALITA'. ALLA MIA FEMMINILITA' FULGIDA STELLA CADENTE IN UN CIELO IMPIETOSO.
AL MIO REGNO PERFETTO D'ESSERE SCHIVO, SCOMODO E BIPOLARE.
ALLA MIA BELLEZZA  QUELLA DELL'ANIMA CHE SARA' ETERNA E AL MIO AMORE... ALL'ANGELO PER CUI E' VALSA LA PENA DEDICARE TUTTE LE MIE LACRIME MA SOPRATTUTTO QUELLA GIOIA DELL'INCANTO CHE NESSUNO SOSTITUIRA' E PORTERA' VIA DAL MIO VISO.

A ME: PATETIQUE!

BON NUI[IMMAGINE]

... per chi non ha compreso e mai comprenderà
... convinta dell'effetto boomerang ... serena --- attendo!


www.millestorie.it
Spazio libero (forum)
la repubblica di millescorie (autor Pecco)
TOPIC_ID=24252

MicolForever ha detto...

www.millestorie.it

Spazio libero (forum)
la repubblica di millescorie (autor Pecco)
TOPIC_ID=24252


...è bello sentirsi come cuccioletta bastarda senza dimora nè padrone... annuso gli angoli di strada e piscio dove mi pare ... mi riconosco in questa razza, ho una macchia nera in fronte e tutti quelli che mi guardano ridono, perchè non è comprensibile nè tollerabile pensare che un cucciolo possa avere dei pensieri fuori dalla legge del canile. Qualcuno pensa che io non possa agire o pensare con la mia propria testolina. Certo il cervello ha dimensioni inferiori deve trovare spazio perchè ho due orecchie grandi forse troppo, così come gli occhi sempre attenti agli stimoli e acquosi d'affetto, non sono bella... sono una cuccioletta che si accontenta di poco. Mi accontento anche del cibo che trovo in strada, mi permette di riconoscere (sembrerà strano) persino il numero civico della dimora di chi lascia i resti per strada. Conosco il suo odore, perchè anche su un tozzo di pane rinsecchito peggio se verdognolo di muffa ad un naso fino come il mio è riconoscibile l'odore di chi ha portato alla bocca il pezzo di pane mancante.
Potrai dire che tutto questo non ha senso. Che centra con la testata del tuo articolo? Non fa forse notizia un bastardello con una macchia nera in fronte? Forse avresti voluto che ti si desse la notizia del dooberman che ha tentato alla mia giugulare?
Certo fa molto più presa nella coscienza della gente, il sensazionale, l'aggressione, guardare là dove si sputa addosso sentenze senza costruzione nè logica.
Continuo a chiedermi il Perchè, non si lotti per la costruzione anzichè fomentare continui segnali sismici. Perchè in un Paese multirazziale che si impegna ad aprirsi all'accoglienza e alla tolleranza, un piccolo luogo invisibile al mondo mostra i segni del razzismo?
Uso il termine razzismo perchè sono sempre io che scrivo, con la zampetta sporca di selciati e prati visitati, una bastardina dal musetto sorridente.
Ti stimo fratello!!!
Qua la zampa![IMMAGINE]

p.s. [IMMAGINE]dimenticavo! sembra si, essere tornati al passato anche uno spazio per il pensiero libero ho notato svettante nel forum Poesie. Mi ricorda qualcosa che fu tanto ... fu tanto... ho pochi termini nel mio vocabolario di bastardina, perchè non ho studiato, sono un'ignorante rozza e questo è stato sempre un limite.
Anche per questo, per la mia ignoranza e la mia povertà intelletuale che preferisco la libertà e l'indipendenza dagli altri. Ma qualcuno continua a pensarmi seguire gli afrori dei buchi di culo degli altri della razza. [IMMAGINE]ma io me ne vado a scodinzolare tutta soletta e non c'è cosa migliore, perchè nel momento che avviene il distacco dagli altri si ottiene anche una serenità impagabile e il silenzio riserva uno spaziare immaginifico.

(giusto perchè non venga cancellato dalla corazzata potemkin capitanata dal generalissimo "signorina" Rottermaier - o si perda nel buco della sua bernarda) [IMMAGINE][IMMAGINE][IMMAGINE] 

scrivendodinoi ha detto...


hai perso proprio tutta la pazienza, eh....[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...


tu, amica mia, più di tutti conosci quanto io sia perseverante e se la serpe ha nidiato in serbo a quel petto in tutto questo tempo e anche di più... è solo colpa sua e di quel che in me ha voluto vedere o forse ha visto quel che lei non potrà mai essere per farla stramazzare d'odio?

Per quale motivo io dovrei essere odiata e ingiuriata?
Dimmelo tu, io non capisco, che male avrei fatto? Solo per aver dimostrato rispetto e gentilezza?! Per essermi sempre comportata correttamente con tutti sono diventata patetica? Perchè ho avuto un seguito di persone che mi hanno dimostrato stima allora devo essere punita con gli insulti?
Non credo di meritarmi la sua arrogante supponenza alla massima potenza quando si tratta di trovarmi in zona e tutta la sua mefistofelica cattiveria. Non per me - non per così poco l' auguro che venga meno, con un attacco di bile irreversibile... che accada al più presto così che smetta di soffrire di gelosia e invidia, la poverina!
Intanto io mi adopererò per avvicinare i tempi.


Dolcezza, ti lovvo![IMMAGINE]

MicolForever ha detto...


Marì ... ti ho scritto per mezz'ora e sto rincoglionito di Tiscali m'ha fregato con un'interruzione di connessione... che pizza!
Ora sono troppo stanca e mi riesce difficile riordinare le idee... e tutto quanto avevo scritto.
Tanto noi due ci si ritrova a qualsiasi ora.
Buonanotte Fatina
tvb!
:*

LucreziaNon3Qui ha detto...

[IMMAGINE]

FREDERICK KEMPF


FreddyKempf è in questo momento uno dei migliori e più seguiti giovani pianisti del mondo.  E' nato a Londra nel 1977 ed ha cominciato a mettersi in luce in patria nel 1992, quando divenne il più giovane vincitore nella storia del Concorso della BBC.
 
La sua vincita del Terzo Premio al Concorso Tchaikowski di Mosca nel 1998 scatenò le proteste del pubblico e della stampa russa che lo proclamò " l'eroe del Concorso", e la sua immediata popolarità presso il pubblico russo si tradusse in una nutrita serie di concerti "tutto esaurito" e di apparizioni televisive.
Il suo ritorno a Mosca l'anno successivo nella Sala Grande del Conservatorio fu un tale trionfo da far titolare l'International Herald Tribune "Un giovane pianista conquista Mosca".
Le sue più recenti apparizioni includono concerti a Londra , a New York , Salisburgo, Milano, La Roque d'Anthéron,  Amburgo, Zurigo, una lunga tournée in Giappone culminata nel recital alla Suntory Hall di Tokyo trasmesso anche da Radio e Televisione, e una tournée di 15 concerti con l'Orchestra della Radio di Mosca sotto la direzione di Vladimir Fedoseyev.
 
Del suo recente recital alla Wigmore Hall di Londra il Daily Telegraph ha scritto :"Kempf  ha la maturità e la musicalità per sfruttare tutti i suoi doni a fini artistici. Ha l'esuberanza e la mancanza di paura della gioventù. E' preparato a prendere dei rischi, con una prontezza che crea una combustione naturale nel suo suonare, ma ha anche molta sensibilità.
 
Durante la stagione 2002/2003 Kempf ha suonato con la San Francisco Symphony Orchestra e Yan Pascal Tortelier (Beethoven no.5), con la Rotterdam Philharmonic Orchestra e Marcello Viotti (Brahms no.1), con la BBC NOW e Richard Hickox (Beethoven no.4) e con la  NTO e Carlos Kalmar (Brahms no.1)anche a Vienna al Musikverein.  Inoltre è tornato in tournée nuovamente in Germania, Francia, Italia, Russia e Giappone.
 
In Inghilterra ha suonato tutti i Concerti di Beethoven con la Royal Philharmonic Orchestra alla Royal Festival Hall di Londra sotto la direzione di Daniele Gatti,e con l'Orchestra Filarmonica di SanPietroburgo e Yuri Temirkanov, in Giappone con l'Orchestra Filarmonica di Dresda , a Philadelphia con Wolfgang Sawallisch (Liszt no.1).
In Italia Kempf ha suonato con Yuri Temirkanov e l’Orchestra Filarmonica di SanPietroburgo, con l’Orchestra da Camera di Padova e del Veneto, ed ha tenuto numerosi recitals da solo e con il suo Trio.
Kempfha registrato per BIS Records, cui lo lega un contratto di esclusiva , Beethoven, Chopin, Liszt, Prokofiev, Rachmaninov e Schumann. Nel  2001 il prestigioso  Classical British Awards lo ha votato come " Miglior Giovane Artista Inglese". Freddy Kempf si dedica anche con passione alla musica da camera e dedica ogni anno parte del suo tempo ai concerti con il Kempf Trio.

(reperito in rete)

Michy... gradirai questo articolo?...
(avessi messo una cernia al posto di questo affascinante musicista, sicuramente non sarei stata curiosa sulla sua storia)[IMMAGINE]

kisssss

 



MicolForever ha detto...


Ho gradito, per dire la verità mi ero già prodigata a "documentarmi"
la sua autobiografia qui ci sta più che bene. mercì[IMMAGINE]

invivibile ha detto...

quanta solitudine,una dolce solitudine,interrotta da chi non conosce la propria.

anonimo ha detto...

Ciaooooo tesoro... e questa musica? Bella, ma non è il mio genere e tu lo sai...Ti ho mandato un sms e non ho ricevuto risposta... [IMMAGINE] 
Ti mando un bacione dolce amica mia.... L.D.V.

MicolForever ha detto...


Lory Divina... facciamo così mandami una scaletta così ti faccio trovare la musica che piace a te... seee.. Gigi d'Alessio non lo digerisco, ti giuro che c'ho provato a farmelo andare, ma nun me va... dai che scherzo!
comunque non sarebbe un'idea da scartare se vuoi darmi qualche tua preferenza... esaudirò il suo desiderio missssssss! [IMMAGINE]

(Ho l'impressione che tu abbia spaventato Lorenzo... non so perchè ma ho questo vago sospetto! ho imparato che con gli uomini bisogna essere ......
eh! sì mò lo scrivo pubblicamente... tsè!)

p.s. ero impegnata in conversazione quando mi hai inviato sms, ma poi ti ho risposto no? o no! maròòò come sono storduta! ma sì che ti ho risposto! Aspè mo vedo...

([IMMAGINE] 'azz. non ci crederai ho preso il cell per accertarmi che ti avevo risposto e ho trovato un sms di quattro ore fa... fortuna che non era urgente!)

b a c i  s t r e g a![IMMAGINE]
buonanotte!


LucreziaNon3Qui ha detto...


aa me piace Boby Solo... lo metti Boby Solo?
ekke vale per Lory e per me no?... [IMMAGINE]
VOGLIO BOBY SOLOOOO!!!

"Una lacrima sul visooooooooooooo....[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Di nuovo buona sera Micol... passavo da queste parti e ho letto per caso il mio nome... e ho pensato... sarà meglio se mi soffermo un pò anche qui...
Ma quando mai una donna simpatica come Lory mi spaventa... Assolutamente no... Se proprio devo essere sincero mi spaventi più tu con la tua dolcezza e il tuo modo di essere così straordinariamente meravigliosa....  [IMMAGINE] ! Comunque non ho letto il commento di risposta di Lory, meno male che sono passato anche qui così non la facciamo preoccupare inutilmente... Anzi ne approfitto per mandarle un bacio!
Ti auguro un sereno riposo Micol... Buona notte Lorenzo

MicolForever ha detto...


Lorenzo... ma che fai di mestiere il seminatore ... di commenti?
Di solito non mi soffermo a rileggere a ritroso sotto i post, oltrettutto devo avere qualche problema e non riesco a visualizzare la colonna sx del blog ad esclusione delle immagini.

Quindi ti spavento? Ma come può spaventare la dolcezza (così come tu dici di me)?
La dolcezza al contrario dovrebbe conquistare con fiducia... spaventare mi da l'idea di qualcosa di sgradevole.
Comunque per spiegarmi meglio intendevo dire che Lory è una donna meravigliosamente viva e passionale, insomma è il mio opposto, ma  anche lei ha una dolcezza che è tutta una scoperta e magari il suo modo di fare può sembrare amorevolmente irruento, questo è quanto volevo dire.
Quando riusciamo a stare un pò insieme mi basta entrare in contatto con i suoi occhi per esplodere di allegria, anche i problemi più comuni li rivoltiamo come calzini e tutto ci sembra leggero e frizzante come un bicchiere di vino.
E' una sferzata di energia il tempo che scambio con lei.. qualche volta fantastichiamo sul fatto che andiamo a vivere insieme... è meglio che non racconti il seguito della storia che c'inventiamo e nulla ci frena [IMMAGINE]
Buonaserata, un abbraccio.