segui i miei passi

Photobucket

mercoledì 31 marzo 2010

Opera Omnia






Goodmorning
Mic





5 commenti:

anonimo ha detto...

opera stupenda !
(ora ho anche capito l'audace commento dell'anonimo sul post del mio compleanno !!)


Ciao Mic
Ti voglio bene ![IMMAGINE]

Giusi
 

LucreziaNon3Qui ha detto...


Che meraviglia!!!
Ehi bambolina... leggevo in giro gli effetti "devastanti" che fa la primavera sulle persone... niente niente... c'è un'idea di una certa euforia anche qui da te? [IMMAGINE]
Kiss[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

Giusi...  ho avuto una certa difficoltà lì per lì a comprendere quel commento. Dev'essere un creativo... ce ne vò di fantasia [IMMAGINE]
Grazie è bello il tuo abbraccio!
anch'io ti voglio bene!
'notte


Lùùùù... la primavera avrebbe effetti "devastanti"? pensavo il contrario.
Devastante lo è per me con i pollini kamikaze che con la complicità del vento leggero, mi riducono uno starnutire continuo. Però mi è stato detto che tutto ciò mi conferisce  una voce sensuale [IMMAGINE]
qui tra coccinelle e riniti allergiche mi sa che si finisce sempre a fare riferimenti sempre e solo "lì".
Delirio!!! [IMMAGINE]
'notte

MicolForever ha detto...

... splinder perchè non posso postare immagini? uffaaaaa!!!
avevo voglia di margherite...
volevo piantarle proprio qui... e splinder mi fa dispetti.

Chissà che un angelo non mi faccia omaggio di un bel mazzo di margherite.
Casualmente si trovasse da queste parti e me ne facesse donno.
... Angelo dove sei? ... smettila di volare in altri cieli e vieni qui...
Un bacio al mio Angelo ovunque voli è sempre nel mio immenso prato a giocare con me.
Ti voglio bene, Angelo mio sei ... sei... immenso... e io ho voglia di margherite!
D*

LucreziaNon3Qui ha detto...

[IMMAGINE]

... alla tua voglia di margherite e fanciullezza![IMMAGINE]