segui i miei passi

Photobucket

mercoledì 3 agosto 2011

UNDICI



Sto accanto a te mentre dormi, caduta in un sonno profondo che profumi ancora di mare come questo mese che ti ha dato a noi dea venuta dalle onde.
Emozionata ti ho scostato le ciocche dalla fronte ti ho accarezzato piano senza disturbare i tuoi sogni di bimba che svanisce piano per specchiarti nel mattino che sarai diventata più grande.
Accosto la mia guancia sulla tua rosata dal sole, quanto sei bella Amore Grande sento il velluto della tua pelle e chiudendo gli occhi cerco il ricordo di te appena nata.
Ritrovo la sensazione del nostro primo contatto quando venisti posata sul mio seno e affatticata ma felice ti accarezzai la schiena timorosa di farti male e tu avida con gli occhietti ancora chiusi trovasti la fonte del tuo nutrimento d'amore e succhiasti la mia linfa vitale.
Dio mio! ora ti guardo e non posso credere siano trascorsi undici anni da quel pomeriggio afoso e assolato in cui venisti al mondo.
Stella, Anima, Vita mia!



 




SOGNA ANCORA BAMBINA MIA C'E' ANCORA TANTO TEMPO PRIMA DEL RISVEGLIO - RIPOSA E RAFFORZA LE TUE DIFESE PER AFFRONTARE IL FUTURO - NOVITA' GIA' STANNO ALLA PORTA
CHE APRIRAI CON IL TUO IMMENSO SGUARDO CON QUEL GENUINO SORRISO CHE L'AMORE TI HA DONATO. RICORDA DI USARE LA LEGGE DEL RISPETTO SOPRATTUTTO VERSO TE STESSA!





BUON COMPLEANNO!!!
TOPASTRA

SAPRAI SEMPRE CON CERTEZZA D'ESSERE AMATA!


MAMY
(TI AMO)



 


Dall'album dei ricordi:

TORTA DI COMPLEANNO
Alessia: "Ragazze il sorriso di Justin è mio...  lo VOGLIO io!
Le ragazze dietro di lei attendendo il taglio della torta in tripudio di strillini per dividersi il resto dei resti del "povero" Justin...
"a me dammi l'occhio destro... " "a me quello sinistro..." noooo quello sinistro lo voglio io!"
Io sempre più divertita: "ragazze rimane il naso ... a chi il naso?" 
I maschietti dall'altro lato in coro: "buuuuuuh ma quello è uno scemo: scemo - scemo - (a mo di tifo da ultras dalla curva calcistica)!"  Si annusa come i gatti che marcano il territorio odor di feromone, sciò il maschio, anche quando questo è ospite sotto forma di un sottile film d'ostia stampata sulla torta della compagnetta undicenne.
Ieri sera ho visto cose che voi umani non avete visto, mozzarella filante dalla pizza dentro le narici, maionese miscelata nella cocacola e a scommessa chi la beve tutta d'un fiato, scappare con la scusa d'andare al bagno verso la piazza esterna al locale che solo la mia intuizione e responsabilità ha bloccato in fragranza si reato i delinquentelli, ho visto l'agitazione delle femminucce che ricevevano sms dei compagnetti dal bagno degli uomini perchè li raggiungessero che uno di loro stava vomitando... Ma la femminuccia grazie alla sua sensibilità è all'adulto che si rivolge trovando i giovincelli nel bagno con la faccia di piccoli pervertiti in attesa di chissà quale scherzo da prete alle amiche.
Insomma non è stato facile sedare l'argento vivo della curva nord dei maschietti, mentre le femminucce stavano tranquillamente sedute a spettegolare sulle assenti, parlare di fotografia, Facebook, trousse di trucchi e cosmetici, moda, pacatamente si godevano la serata fra sorrisi e socializzazione. Mentre chiudevo la serata avevo un gran mal di piedi ma ero soddisfatta che la mia topastra er



a felice, con il suo carico di dimostrato affetto e pacchettini colorati e poi... era in visibilio che fossi riuscita a farle fare la torta con sopra JUSTIN!

CHI E' LA PASSIONE DELLA MIA TOPASTRA?
ECCOLO:





4'U MY SWEET BABY

FOTO DI GRUPPO

 



9 commenti:

anonimo ha detto...

tanti auguri Ale.....ciao dolce mamma[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

TANTISSIMI AUGURI alla dolcissima Ale
e alla splendida Mamma [IMMAGINE]

by Giusi 

MicolForever ha detto...

Wèè! ma grassieee!
[IMMAGINE]

Spero che Ale faccia un giro da queste parti, s'immaginerà che ci sono dei bon-bon e tanti auguri per lei così vi ringrazierà personalmente.

BUONAGIORNATA A VOI! [IMMAGINE]

ailacoinotna ha detto...

Auguroni! Tante tante forme di groviele in regalo [IMMAGINE]
[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

[IMMAGINE] Antò
la topastra ringrazia per l'insolito regalo davvero originale e mamma riflette.... quanto ci guadagnerei mettendole in commercio? [IMMAGINE]

ailacoinotna ha detto...

Groviera* azz non so più scrivere [IMMAGINE]
Comunque secondo me diventi ricca, contando che Topo Gigio, goloso com'è, le vorrà sicuramente tutte, e le pagherebbe a peso d'oro [IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

MA COSA MI DICI MAAAAI! 
[IMMAGINE]cribbio!

[IMMAGINE]

SemifreddoalCaffe ha detto...

in ritardissimissimo.... ma buon compleanno topastra bella!
certo che avrà sempre la certezza di essere amata! con una mamma così...
un abbraccio stretto stretto

anonimo ha detto...

Gli auguri sono graditi anche se in ritardo [IMMAGINE] Grazie!

Ho questa filosofia che gli Auguri andrebbero fatti e ricevuti ogni giorno della nostra vita che rappresentano il buon auspicio perchè ogni impresa anche la più semplice sia facilitata nella sua riuscita.
Un abbraccio stretto stretto a te semina (stai raccogliendo?si?)
[IMMAGINE]
buonanotte [IMMAGINE]