segui i miei passi

Photobucket

domenica 20 marzo 2011

DISARMONIA


13 commenti:

MicolForever ha detto...

BUONA DOMENICA A CHI PASSA E A CHI VA!
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Buona Domenica anche a te !
Un Bacione da Giusi che ogni tanto passa e va !

SemifreddoalCaffe ha detto...

buona domenica! bellissima!

pocoopunto ha detto...

[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

Che bello trovare la vostra presenza, purtroppo ho in corso una complicazione bronco-polmonare e vi saluto mentre sono avvolta dalla mia copertina azzurra e il termomentro sotto l'ascella [IMMAGINE]
Oggi ha fatto un tempo da lupi, non so a memoria da quando ci fu un altro temporale delle proporzioni di quello di oggi.
Inizialmente pensavamo fosse un traffico aereo militare, la base di Decimo dista meno di 60km da dove vivo, invece erano tuoni e saette, grandine e pioggia incensante... ma io stavo coccolata nel mio letto con la febbrina e sono caduta in un sonno stranissimo.
Ero intenta a fare jogging in una bell'area montuosa, correvo leggera godendomi quella visione, la giornata era serena anche se percepivo un pò di fresco e giunta ad un largo spiazzo c'erano dei ragazzi (bei giovanotti eheheeh) che si stavano organizzando per fare parapendio... le vele colorate, le loro risate, tutto molto lucido con il fiato un pò corto dalla corsa mi sono presentata a loro, poi presi a fare foto con il cellulare. Uno mi chiese se volevo provare a volare ed entusiasta devo aver accettato perchè cominciò ad istruirmi e passai una larga cintura a bretella e mentre fissavo il moschettone in acciaio... mi sono svegliata, avevo avuto una sensazione di caduta nel vuoto... uffaaaa! e mò quando mi ricapita d'andare per parapendio?
'naggia!!!!
Buonanotte a tutti
vi voglio bene!
[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

[IMMAGINE]
è primavera!
Ho guardato da dietro i vetri e ho visto le rondini volare. Sono debole e il cielo luminoso di questo nuovo giorno mi fa sorridere... nessuna compagnia, solo la mia fedele copertina. Un pensiero all'angelo Serenella che nacque il giorno di primavera. Dolce amica, un bacio alato fin Lassù, tra fiori di cui conosci ogni nome e profumo, ti sogno prese per mano tu con la tua piccola Licia... non vi dimentico! [IMMAGINE]

anonimo ha detto...

...torna presto..luminosa[IMMAGINE]mamy......sono di poche parole...ma ho da raccontarti......

anonimo ha detto...

Non arrenderti

MicolForever ha detto...

piccola [IMMAGINE]mi racconterai!
Buonanotte dolce creatura![IMMAGINE]



Anonimo,
arrendersi MAI!
Buonanotte!

PietroFratta ha detto...

La disarmonia fissa, osserva...

:)

Pié

unarosadalmare ha detto...

Ancora colori per Te: "Io sono la terraferma" un meraviglioso dipinto di Giovanna Garofalo
[IMMAGINE]

unarosadalmare ha detto...

[IMMAGINE]
Una coloratissima primavera per Te

MicolForever ha detto...

unarosa
ma sono bellissimi!!!
Grazie[IMMAGINE]... stimoli la mia fantasia e il desiderio sempre latente di riprendere i pennelli e le tele cominciate e lasciate in un angolo della mia camera da almeno tre anni!

Oramai dovrò ricominciare da capo, per la pittura ci vuole esercizio continuo dovrò muovere passi come una riabilitazione... chissà se avrò nuovamente il coraggio di ripropormi, di mettermi nuovamente in gioco!
[IMMAGINE]