segui i miei passi

Photobucket

giovedì 24 febbraio 2011

VOGLIO PER TE MILLE FIAMMELLE



Bianca come una tela la tua anima che dipingi o imbratti quando il pittore sfregia con pennelli indipendenti e ostili rovesciano pozzanghere scure di smog.
Bella come il sorriso di una madre, faro per chi si perde e dentro la tua bellezza ci si perde, nulla di evidente è così nascosta che stenti a trovarla pure tu.
Ora sovrastano i silenzi ma tu ed io facciamo da padrone, non ci spaventano perchè conosciamo la pazienza e la fiducia che il sereno arriva dai piccoli cenni e tu guardi verso un triciclo multicolore e senti il peso soffice dell'ala che prendi in braccio.
Ti regalo un sorriso e mi ricambierai con il tuo risorto da rose blu appassite.
Ti regalo la mia presenza, piccola e incantata difronte alla semplicità della nostra assennata ricerca per migliorarci districando matasse e disarcionando malesseri.
Sono qui, non perfetta, non idealizzata, solo spontanea e compassionevole.
Oggi ho il cuore gonfio di te e il mio augurio sia perchè si dimentichino le lacrime dei tuoi occhi.



MARISA
TANTI AUGURI
TI VOGLIO BENE 





BUON COMPLEANNO!



TUA DILLINA!

 

3 commenti:

MicolForever ha detto...



[IMMAGINE]

scrivendodinoi ha detto...


Arrivo sempre in ritardo per prendermi tutto il tuo affetto, abbracci e baci...tu  sei...sei come una fiammella che mi traccia la via per non smarrirmi e per questo te ne sarò sempre grata...grazie Dillina tvb

MicolForever ha detto...

Tu non sei mai in ritardo perchè ci sei sempre... ed io sono una piccola pollicina che lascia le briccioline di pane e dolcetti per aiutarti a trovare la stradina che porti dritto dritto ad un abbraccio forte e vero.
Ti voglio bene e anche di più!
baci dolce donna morbidosa![IMMAGINE]
BUON SABATO!!![IMMAGINE]