Non mi va di sentirmi ostaggio dell'ignoranza
Non merita il sacrificio della mia libertà
chi s'arroga di superiorità con l'illecito.
Rivoglio me stessa perchè sono nel giusto.
Micol
p.s. per chi ha atteso il mio rientro con preoccupazione
(mancavo solo un giorno)
ringrazio - fa bene al cuore essere accolti con un sorriso quando si rientra anche se il viaggio non è stato lungo!
cassandra te possino!
7 commenti:
ma perchè?
che ho fatto?
[IMMAGINE]
(Cassandra di sguincio!)
Ciao... ieri non era possibile entrare... leggo e mi dispiace che sei in quel genere di problema.
ci sei su face book?
Una buona buonanotte
Paolo
Cassandra di sguincio? oh! mamma devo andare su guuugol per scoprirne il significato!
Hai fatto che appena sono arrivata tu eri lì ad accogliermi con il tuo sorriso, io sono molto attenta a questo tipo di manifestazioni e mi ha reso tanto - tanto raggiante!
Quindi ho pensato che non meritava questo luogo di rimanere chiuso perchè ci potrebbero essere delle congetture da parte di alcuni personaggi che vorrebbero burlarsi di me.
Ho avuto un paio di giorni di tensione alla massima potenza e questo luogo se pur virtuale mi regala molto più valore umano di quanto non ne trovi ogni giorno dove per dovere spendo quantitativamente più tempo.
Mi fa specie che non si possa vivere serenamente soprattutto con persone con il quale i problemi si dividono ogni giorno, mi innervosisce la tendenza alla superficialità e alla prevaricazione su chi compie il proprio dovere.
Stop (sto andando oltre il consentito)
Grazie Cassandra sei un angioletto!
baci baci[IMMAGINE]
Paolo
si ieri non si poteva entrare, c'erano dei motivi che ritenevo validi per chiudere il blog, ma poi ho ragionato e non ne vale la pena.
No! non sono su face book, sono affezionata a questo luogo e poi per quel poco che ho visto mi sembra confusionario e comunque impersonale alla resa dei conti. Ammetto d'essere pregiudizievole nei confronti del social network più famoso di questi tempi... ma sono anche una che in generale va controcorrente.
Buonanotte anche a te.
ecco! e non c'è altro da aggiungere!
:)))
Buonagiornata Cassandra ... cercando il significato del tuo nome ho scoperto che c'è anche una sindrome di Cassandra!!!... ma pensa te quante cose imparo sulla curiosità accesa dalle piccole cose che mi vengono offerte.
bye bye... questa mattina sono un treno in corsa... e chi mi ferma!:o))
... NON SE NE PUò PIù...
sono stremata da quest'ambiente, non so come definire questo luogo, nemmeno un circo... almeno lì ci sono acrobati e pagliacci, qui ... si fa fatica a respirare e il mal di testa e la nausea continuano ad insistere e premere sulle meningi.
nel caos ripetuto delle mie giornate - reporter Mic -
Posta un commento