segui i miei passi

Photobucket

mercoledì 9 febbraio 2011

LORY D.V. PER SEMPRE!



Tra una manciata di minuti andrò a casa, è stata una giornata produttiva sotto l'aspetto lavorativo, anche se come al solito caotico e non senza qualche malumore che sembrava volesse rovinare il resto della giornata, ma ad un certo punto è arrivata una sorpresona, si... proprio di quelle cose che non ci si aspetta minimamente e che mi ha fatto felice!
La mia amica Lory D.V. mi ha telefonato e fin qui tutto normale perchè di tanto in tanto ci sentiamo, ma quando ho risposto alla sua chiamata già contenta così di sentirla mi ha detto:
"Tesoro puoi uscire due minuti per un abbraccio sono fuori nel piazzale..." non ci potevo credere... non ci capitava da circa sei mesi da quando lei ha preso il coraggio a quattro mani e ha scelto la strada per la sua nuova vita lontano da qui (non tanto lontano ma abbastanza da me).
Io non potevo stare fuori e a malincuore ci siamo dovute separare... che commozione!
La cosa era così reciproca che ha sentito la necessità di chiamarmi in serata e ci siamo lasciate andare ad una bella chiacchierata... una lunga chiacchierata... talmente lunga che credo che per cena sulle nostre tavole serviremo le nostre orecchie ben cotte al microonde!
Grazie Lory, per me è stato un dono stupendo rivederti, constatare che sei magnifica forse ancora di più di quando sei partita... sono contenta che sei soddisfatta e felice e ringrazio anche CHI ti ha reso così, un'amore così grande è raro vederlo davanti agli occhi!
Mi hai promesso che se avrai tempo passerai di qui come qualche tempo fa a lasciarmi un pensiero, desidero che trovi questo abbraccio che ancora non si è sciolto.
Un bacio luce e gioia.
Tua D.

2 commenti:

ailacoinotna ha detto...

Volere bene significa superare il concetto di distanza e tempo, perché il giorno che si sarà vicini sarà come se non fosse passato del tempo, o non ci fossere km ad aver diviso, e si vorrà bene come l'ultima volta in cui ci si è visti.
Il voler bene non ha date di scadenza.

MicolForever ha detto...

Giuralo!

Quel che affermi per me ha un significato molto molto importante.
Io credo fermamente nel concetto che hai espresso... ma bisogna essere "almeno" in due perchè ciò sia possibile.
Ma questa sarebbe l'eccezione... in genere è esattamente come dici tu!
[IMMAGINE]