segui i miei passi

Photobucket

lunedì 13 settembre 2010

CIOCCO TRIS




Sto davanti al pc e la voglia di scrivere è tanta ma nello stesso tempo con nessuna intenzione di posare la coppa di vetro tenuta sulla mano sinistra contenente un tris di cioccolato al gelato.
Lo dico? è buonissimissimo!
Lascio che si sciolga tra lingua e palato e cadere liberando in gola sapore crema golosa che rinfresca.
mmmh!!! ho un rapporto sensualissimo ogni volta che mi porto il cucchiaino alla bocca al limite del sesso...
mi piace ... mi piace sentire minuscoli pezzettini di cioccolato fondente da succhiare e fondersi con essi esaltando il sapore di tutto il resto... sono al fondo, siamo vicini alla fine, raschio il vetro con il cucchiaino.
Ecco si può dichiarare FI NI TO!
nooooooooaa!
'naggia e mò? C'ero quasi... all'apice dei sensi, all'apoteosi carnale. Sul più bello:FI NI TO!
Però un balenìo mi fa scattare sulla mia sinistra, tentazione terribile il maniglione lungo del comparto ghiacciaia del frigorifero, basta allungare la mano e fare presa, contrastare la sua resistenza e solo guardarlo per tutta la lunghezza il frigorifero mi trasmette un elenco in telepatia: vaschetta di stracciatella, tris di cioccolato, sorbetto limone, spagnola! Devi solo scegliere...
Oddiomamma! No, sarò forte, nessuna tentazione
Mi concentro su questo foglio, è meglio, prima che tradisca i miei principi e mi lasci andare ad un altro peccato di gola.

Mic/golosastra

p.s. In principio volevo dedicare questo post a Federico (mio figlio) invece mi sono lasciata trascinare dall'azione presente.
Ma parlando di Chicco oggi primo giorno di scuola.
Si vergognava un pò d'andare a conoscere i suoi nuovi professori e compagni con la mano destra in vistosa fasciatura che protegge i tredici punti messi sabato.
Grande fra i grandi, finalmente!
AUGURI AMORE MIO IMMENSO.
BUON ANNO SCOLASTICO!!!

YOUR MAMY


 

6 commenti:

LucreziaNon3Qui ha detto...

come dire "fate l'amore con il sapore!!" ...
Kiss!
p.s. Auguri Federico! :))

anonimo ha detto...

sluuuurppp ! [IMMAGINE]che deliziosa descrizione!  
da leccarsi le labbra,
hai ben espresso la tua sensualità amalgamata alla tua dolcezza,
peccato che il denso sapore di questo tuo scritto si sia leggermente sciolto sopra i punti di Chicco.

Ciao ! un bacio al cioccolato
da Giusi.

anonimo ha detto...

Giusi mi fai venire il buon umore (che c'avrei poco da ridere)... sorrido sui baci al cioccolato che mi hai lasciato, grazie!
La cioccolata fa diventare tutti un pò bambini e in questo post a rileggermi sembro una bimba che ha messo le dita dentro il barattolo della Nutella!
Libidine!!!
ahahah!
Grazie per la preoccupazione verso Chicco, sto facendo l'infermiera, è una fortuna che esistano le garze sterili autoincollanti e quei terribili cerottoni rosa per chiudere le fasciature si possono evitare d'usare. I punti li leverà lunedì. Mi spiace che gli rimarranno delle cicatrici visibili perchè sono più ferite di diverse dimensioni, profondità ed importanza.Saranno in futuro il ricordo di quest'esperienza.
Lui che è un burdazzo (bastardello in senso affettuoso) sta usando questo espediente per conquistare... figurati se perde l'occasione soprattutto ora che sta alle superiori, e tante ragazzine si fermano impressionate a chiedergli che si è fatto... quanto ci marcia su questa storia! ahahahha!
Dopo la notte di panico e l'esperienza al pronto soccorso, si è ripreso alla grande!
... e i tuoi ragazzi? Oramai staranno per "uscire di casa", beata te che ce li hai già grandi...
baci (oggi sono a dieta, niente cioccolato)! ^__^
(Micol in toccata e fuga... sto a lavorààààà).......

anonimo ha detto...

i miei ragazzi li "butterei"  volentieri fuori di casa ! [IMMAGINE] 

Tu lascia stare le diete che ti mettono di cattivo umore !

di nuovo tanti baci al cioccolato con un po' di soffice panna !![IMMAGINE]

Giusi
 

MicolForever ha detto...

Giusi[IMMAGINE] t'informo che alla faccia della dieta tornata a casa dal lavoro ho preparato esclusivamente per me una raffinata coppa in trasparenze indaco, ho lasciato una decina di minuti fuori dalla ghiacciaia un "tartufo nero". nel mentre la moka fabbricava il suo caffè, dopo di che il gelato è stato depositato nel fondo della coppa quando aveva raggiunto una certa morbidezza, ho versato a colata il caffè fumante unendo gli aromi e i sapori... la morte sua!
Bene dopo di questo a cena... insalatona (per me) variopinta condita con succo di limone agli altri di casa pennette spinaci e gamberetti [IMMAGINE] sigh!

MicolForever ha detto...

Lùùù... [IMMAGINE]