segui i miei passi

Photobucket

mercoledì 11 agosto 2010

INCOMMUNICABILITY


Lei sta preparando la cena quando si rivolge a lui che sta svogliatamente scomposto davanti alla tv:"mmmoreee!!! Nei negozi hanno aperto la campagna scolastica è incredibile parte con i prezzi scontati... pensi di trovare un pò di tempo in settimana per andare insieme a fare acquisti? Vorrei approfittarne, la scuola inizia tra un mese e così non si sta all'ultimo per i ragazzi... che mi dici?"
Lui sguardo perso nel vuoto, pallore improvviso s'accosta alla sedia e si lascia cadere sopra appesantito da un'immane preoccupazione.
Lei allarmata:"mmore! Stai bene? Che succede?!". Lui scuote la testa da destra verso sinistra e poi ancora da sinistra verso destra in un'oscillazione di sconforto e pena, solo la mano sulla fronte ferma il pendolo astratto e finalmente riesce a portare alla luce il suo tormento:
"LA CONVERGENZA!!!!... devo fare assolutamente la convergenza alla macchina! I penumatici sono nuovi, ho cambiato pure i braccetti la scorsa settimana... se non faccio fare la convergenza "mi si" consumano le gomme!"


UN SORRISO
GOOOODMOOORNING!

Nessun commento: