segui i miei passi

Photobucket

lunedì 30 agosto 2010

ACCENDI LE CASSE





Un ritorno, anche se non è mai andata via, ma le ferie sono fatte per staccare dalla solita routine ed è normale che ci si dedichi ad altro e si approfitti del tempo libero per tutto quello che un pò si trascura nel restante tempo dell'anno.
Oggi ho trovato il suo messaggio che mi augurava il buongiorno come qualche settimana fa e ho sentito propulsiva la gioia, il sorriso allargarsi, la mia camicia leggera muovere i delicati fiori sul seno che si è fatto d'ansimo allegro!
Ed è stato così che ho capito pur sentendo in queste settimane la sottile malinconia che quei passaggi negati mi davano, se pur giustificati, ho sentito ciò che è accaduto MI SEI MANCATA TANTISSIMO!
Amica, Madre, Sorella posso enfatizzare al massimo questo momento?
Posso gridare sono felice che tu sia tornata a dividere con me il pane dei giorni? Nell'aria si spargono note e voce, una piccola passione che abbiamo in comune, una delle tante che ci rendono uniche ed unite... so che ti sarà gradita, per questo la dedico:


 



MARISA DOLCEZZA MIA
ACCENDI LE CASSE!
IMMENSO RENATO PER TE E PER ME!

tua fanciullina



2 commenti:

scrivendodinoi ha detto...


Grazie Dillina, dolcissima come sempre...un pensiero che mi rende felice...tvb con un abbraccio stretto [IMMAGINE] 

MicolForever ha detto...

mmmoreeee e io mi ci fiondo nel tuo abbraccio stretto!
Stavo leggendo da te l'ultima creatura dell tuo estro... sono orgogliosa di esserti amica!
... ehi non mollare la presa!
Abbracciami!
:.*