segui i miei passi

Photobucket

domenica 14 settembre 2008

Immagini





Ultimamente girovago spesso fra immagini e ovviamente la mia amante fedele, la musica.
L'immagine è essenziale per me, è spesso fonte d'ispirazione.
Guardare i dettagli, le sfumature, il colore,

..........
15/09/08  01:01:00

Scrivevo questo post quando sono stata interrotta.
Il momento è passato.
Non ricordo il perchè stessi a scrivere sulle immagini.

Ora non conta più, sono stata privata di quell'emozione.
L'immagine che ho postato mi ricorda solo che la scelsi perchè fuori pioveva e forse in quel mentre mi sentivo come la ragazza dell'immagine, bagnata e soddisfatta.
Piove ancora, ho indossato un pigiama lungo di raso nero.
Sono contenta che l'estate ci stia lasciando.
Ho voglia di plaid sulle spalle, ho voglia di un altro tipo di calore.
Non quello che tortura che non si riesce di levarlo dalla pelle nemmeno se giri nuda per casa, ma quel calore morbido, quello cercato dopo il brivido di freddo che sale per la schiena e si ferma sulla nuca.

Adoro l'autunno e l'inverno forse parte della primavera... ma sto già superando il mio gradimento.
Tra poco non mi concederò null'altro che il meritato riposo... anche se avrei tanta voglia di essere avvolta da un abbraccio!

Cuscinone mio fatti bello, sto arrivando!!


Buonanotte!
clik








Nessun commento: