segui i miei passi

Photobucket

mercoledì 15 agosto 2007

FERRAGOSTO


BUON FERRAGOSTO!

5 commenti:

anonimo ha detto...

Belli 'sti girasoli. Chi te li ha prestati Van Gogh?


Ferragosto dura, almeno, fino a domenica, quindi non mi sento in ritardo con gli auguri.


Auguri, Daniela.


P,S.

ma il post di sotto così lungo lo dovevi tirare?

C'è da discuterci sopra per mesi.


anonimo ha detto...

Ah, scusa, non ero loggato.

Anonimo è eremo di chomskyphil.

Ciao.

MicolForever ha detto...

Francesco... un giorno mi spiegherai cosa significa il titolo che hai dato al tuo blog! Sembra il titolo di un film di spionaggio :)

grazie anche a te!

Ciao (o meglio) Buonanotte!

dani

Eremo ha detto...

Ti risponderei volentieri. Ma è meglio se la domanda me la fai, di là, quando verrai a trovarmi sul mio blog.


Così, la spiego una volta per tutte.

Buona giornata, Daniela.

anonimo ha detto...

sono capitata per sbaglio in questo blog e ho notato i girasoli..splendidi...

il girasole è il mio fiore preferito...

bella foto e bel blog, complimenti

ciao ciao

chiaretta