segui i miei passi

Photobucket

venerdì 27 luglio 2007

Agli amici che...

Si è conclusa una giornata positiva, ho sentito l’abbraccio di tanti amici e questo mi ha consolato dai piccoli affanni quotidiani.



Vortici di essenze, voci lontane a me tanto care che stringo dentro il mio cuore.



Ognuno nella sua particolarità, il proprio accento… mi è quasi sembrato di aver viaggiato per diverse città della  Penisola per arrivare fino in Germania.



Preziosi questi incontri che l’etere mi mette a disposizione ma che io sento vicini come se fossero a sfioro di mano.



Sorrisi, risate, ricordi, confidenze, affetto… tantissimo affetto!



Da sei anni frequento il mondo del web e per quanto al principio mi sia ostinata nel pensare che tante erano le persone “estranee” con il quale venivo a contatto e che non dovevo farmi coinvolgere nello stretto senso di quel fenomeno chiamato amicizia, che oggi sono contenta di aver ceduto le difese.



Ho dovuto sottostare ad altre leggi forse illogiche e di speranza, che sono arrivate fino a bussarmi la porta di casa, constatare che non erano solo profili, nick, ma persone reali che mi hanno dato un abbraccio, un sorriso, un dono.



Così ho lasciato le mie riserve e oggi posso chiudere il bilancio in positivo.



Certo col tempo molti volti si sono “volatilizzati” colpa anche della mia volubilità, sempre alla ricerca di conferme, di nuovi approdi e di conseguenza la volontà di ricominciare daccapo ogni esperienze e a volte avventurose scoperte.



Grazie a tutti gli amici che mi stimano e che io stessa stimo. Grazie a tutti gli amici che mi offrono il loro affetto e che ricambio sempre con grande sincerità e rispetto.



Grazie per avermi aiutata a rialzarmi le volte che sono caduta e grazie per avermi dato la possibilità di offrire la mia mano a chi si è rivolto a me chiedendomi aiuto.



Ringrazio per aver ricevuto in dono i sorrisi e anche le lacrime. Ringrazio per aver avuto in dono la disponibilità e la coerenza.



Mi riempie di gioia potervi unire in un unico abbraccio.



 



Agli amici che... altrimenti non avrei avuto!


Mic_D' forever


 


*** Non lasciare che il sole cada dentro me ***


Per voi: http://www.youtube.com/watch?v=6SZ8wRCsN44



5 commenti:

Pecco73 ha detto...

Uno scritto commosso e commovente. Mi faccio portavoce del pensiero di molti e ti scrivo: siamo noi a ringraziarti!

MicolForever ha detto...

(P)Eccolo!!! poi c'erano Gongolo, Mammolo,Eolo, Pisolo, Brontolo, Dotto e Cucciolo... ah! ma questa è un'altra storia!!!

Grazie a te!

Un abbraccio

Mic

sognodiluce ha detto...


e grazie per l'affetto.....

anonimo ha detto...

ciao tatina bella anch'io sono qui per ringraziarti e avvolgerti in un abbraccio e volevo lasciarti questa per te...la ricordi? 19.01.2006


QUELLO CHE LA BOCCA NON DICE


Donna dal carattere forte e determinato

che la mia strada hai attraversato

pensavo fossi distaccata

ma mi sono sbagliata


Tenacia ne hai da vendere

e disposta non sei a perdere

Dal temperamento affascinante

hai un non so che di trainante


Consapevole sei di essere diffidente

ma non t'importa un bel niente

perchè chi si avvicina a te

non trova una persona ma tre


Tre che numero perfetto è

e tu, tesoro di saggezza doni

nella tua sensibilità che è rarità

non chiuderti mai e gioia ne trarrai


Ti meriti il meglio

sei faro nella nebbia d'ogni giorno

sei mamma e moglie, figlia e sorella

sei dell'anima la gemella


Questa che ho scritto non è cortesia

ma solo una piccola poesia

che dedico a te, amica mia


t.v.b. Marisa

MicolForever ha detto...

Marì... io non l'ho scordata, non ho scordato nulla del cammino percorso insieme. Ogni sasso accidentale sul nostro passo, ogni fiore che ha avuto la forza di bucare l'asfalto, ogni crepa che si è trasformata in sorriso.

Noi siamo state, noi siamo e saremo come quella polvere di stelle (ricordi questa?)

Grazie anima nobile, sono commossa per aver trovato la tua perla che mi avevi dedicato! Ricordo che me ne hai scritte altre che ricordo con stupore... infinite volte tvb!

Un abbraccio immenso!

Tatina tua