segui i miei passi

Photobucket

martedì 6 marzo 2007

ossessivamente






Accendo
.
Spengo
.
Ossessivamente
.
Luce
.
Buio
­.
nella mia mente
.
Apro
.
Chiudo
.
Lentamente
.
Le ­mie mani
.
senza dita
.
Uno
.
Due
.
Tre
.
Consumate ­le ha il tempo
che contava fino a cento
e poi ancora fino a ­mille
il trascorrere delle ore.
Dicevano le voci:
è il ­tempo
.
tieni il tempo
.
non lasciar che il tempo ­fugga
.
hai tutto il tempo
.
non aspettarlo
.
arriverà ­un tempo che...
.
per cui tutto arriva
per chi sa ­aspettare
...
aaahhhh!!!! Ahahhahah!!!
...
ed io confusa ­
oramai senza anima
avevo bisogno di credere
...ma ora non ­è più ­tempo!
.
Accendo
.
Spengo
.
Ossessivamente
.
Luce
.
­Buio
.
nella mia mente


Micol

3 commenti:

PARADISI1970 ha detto...

Dire che tu sei senz'anima è come dire che gli angeli non hanno le ali!

:)

PARADISI1970 ha detto...

Image Hosted by ImageShack.us


Tanti, ma tanti, tanti, tanti, tanti,tanti auguri!

Un bacio.

M.

MicolForever ha detto...

Le mimose!!! Grazie! ma soprattutto grazie per gli auguri quelli non bastano mai!

Grazie per il tuo volo fin qui!

Un bacio