segui i miei passi

Photobucket

venerdì 28 luglio 2006

PICCOLI APPUNTI DI BORDO


Piccoli appunti di bordo



Oggi mi sento leggera nonostante la stanchezza comprensibile dell'intera settimana sulle spalle.
E' venerdì ma da un paio di giorni sento piccole soddisfazioni aiutarmi ed energizzarmi.
Lunedì la bella notizia del contributo economico che anche se non come mi aspettavo aiuta comunque a rendere più rilassato il quotidiano e gli amici sempre presenti e affettuosi che stanno contribuendo notevolmente a farmi sentire positiva.
...e poi dopo mesi di silenzio e rottura un sorriso mi viene offerto da qualcuno con il quale avevo deciso di rompere i rapporti definitivamente.
Lo so ho un cuore di burro e non ho orgoglio, ho accettato di ritornarci, ho accettato di impegnarmi nuovamente al loro fianco, forse perchè soffrivo in fondo di quella sorta di emarginazione e anche di ostilità, ho voluto ricostruire il ponte dell'armonia, speriamo bene... non so che altro dire per il momento.
Devo terminare di "costruire" la mia poesia per un concorso e inviarla prima della scadenza, ma mi aveva ispirato un particolare momento che oggi non sento più e quindi sono un pò in difficoltà e la "chiusa" mi risulta poco musicale.
Ho un bel rapporto con un sacco di persone, le mie giornate trascorrono fra momenti di tedio ad altri pieni di presenze, mail, telefonate, sms... sorrisi, allegria, sono contenta ti tutto questo movimento!
Ci sono i miei bambini a ricordarmi i miei doveri di mamma che non sono pochi!
Il caldo è opprimente ma il morale è buono!
Temo l'arrivo del week end di solito è lì che cedo all'astenia e al malumore... ma devo attingere dal meglio che ho ricevuto in questi ultimi giorni.
... e poi... poi arriva lunedì!!!

Micol

2 commenti:

anonimo ha detto...

Ciao Mic ho letto tutte le poesie sul tuo blog e ti ho messo nei preferiti, credo che tu stia diventando sempre piu' grande, un bacione da Nuvola

MicolForever ha detto...

Nuvola bellaaaa!!


grazie per il pensiero e il tuo segnale!

grazie!

un bacio