segui i miei passi

Photobucket

martedì 13 giugno 2006

DIPINGENDO PERDO



Dipingendo perdo
il sentimento annoiato
leggiadro il pennello
sul contorno disegnato
colline rigogliose
diventano i pensieri
e si trasformano in paesaggi
gl'innominati desideri

mi fermo a osservare
e un altro tocco di colore
servirà a completare
questo bel capolavoro
sulla destra è firmato
da un famoso pittore
di rosso è il tratto
il suo nome è amore


Micol









L'arte non riproduce ciò che è visibile ma rende visibile ciò che non sempre lo è. [paul klee]




6 commenti:

nebula ha detto...

wowowoowowowwwwwwwwww


vedo unadelle4D che si è messa all'opera.... evvai Micollllllllll:)))


bellissimo sto blog!!! ma ... quel gatto stona, oppure ti piace?

rivedendolo a distanza di giorni... non mi piace...


(se te fai una lista di cose che vuoi mettere nella colonna a destra... io te le inserisco^_*)


caffe'!!!!!!!!!!!

MicolForever ha detto...

ciao Neb!!!


mi sto impegnando come vedi!

si, il gattuccio... lo farei andare a girare per i tetti se a te non dispiace!


per la colonna di destra... ti faccio sapere!


GRANDE NEB un ABBRACCIONE!!!


caffè?! siiii, grazie!

dream1980 ha detto...

dipingere è uno dei rari modi di afferrare per il collo l'inconscio e renderlo visibilmente colorato e forse anche controllabile, forse.

5867dori ha detto...

ehilàààààààààààà...adesso sì che ci si può dividere a piacimento...un pò qui...un pò lì. Ciao Mic:)))

nebula ha detto...

:) ....!!!

anonimo ha detto...

belllllllliiisssimaaaaaa!!!!

la conoscevo ma non me la ricordavo