segui i miei passi

Photobucket

lunedì 12 dicembre 2011

QUELLA BIRBA DI MICOLDANIELS


 





A TUTTI VOI AMICI MIEI CHE ADORO PROFONDAMENTE!




ma... ma... mi seguirete anche quando le lucine verdi di questo luogo si spegneranno?
Non mi lascerete sola vero? Io sono piccola oltre che birba e fragile oltre che monellina, ma ho paura del buio e voi siete la mia luce!



Lve & Peace



VOSTRA FOREVER
Mic






 

42 commenti:

anonimo ha detto...

a Moraaaa !!
e io che credevo di vederti bionda !
comunque sei bellissima anche mora, (che poi in natura sei mora )

e quegli occhi belli stanno bene con qualsiasi colore di capelli !

da parte mia puoi stare sicura che ti seguirò sempre........
.....e prima o poi ti raggiungerò [IMMAGINE]

bacioni belli

by Giusi

anonimo ha detto...

bellissima.....ma non rende comunque la realtà....molto più luminosa dal vivo[IMMAGINE]Baby

MicolForever ha detto...

Si in effetti ha ragione Baby, la foto non rende lo SPLENDORE che sono 
ahahhhahah!
Ti piaciono baby i miei nuovi occhiali Vintage della RayBan mi fanno ancora più panterona... anzi tigre della sulcitana, ma anche molto pirla!
Vado da superKek sono certa che ha un numero incredibile di giustificazioni da firmare... vado con il mio occhialetto da diva holliwoodiana metto i timbri e gli infilo sotto gli occhi le pratiche per la firma, altrimenti campa cavallo che l'erba fa in tempo ad estinguersi!

p.s. è l'unico che accorgendosi delle novità che indosso immediatamente  mi fa sempre un sacco di complimenti mirati e galanti [IMMAGINE]
ci sono quelli invece:"oh Dani! capelli nuovi paghi da bere!"
(che grezzi!)

p.s. del p.s. quando ti ho visto di là dalla nostra amica ho avuto una irrefrenabile voglia di abbracciarti!
Invece mi sono dovuta frenare magari non vengono comprese certe esternazioni!
baci bimba
coffee break? chiama tu! ora mi rituffo a fare il mio dovere...


GIUSIIIIIIIIIIIIIII
buongiorno!
ieri una persona mi ha detto che sono troppo severa ed ingiusta con me stessa e che la devo smettere di complessarmi perchè sono TROPPO GNOCCA non dimostro la mia vera età e sono MOOOLto GENEROSA...
Considerato che è una persona che stimo tantissimo, di cui ho piena fiducia e che MAI con me ci proverebbe per il grande rispetto reciproco che ci lega, allora dico ... niente niente il mio carceriere mi vuole fare il lavaggio mentale con tutti i complimentini tipo: grezza, rozza, ignorante, vecchia etc etc perchè consapevole delle mie doti e vuole così comportandosi schiacciarmi e dominarmi?
NOn vuole ammettere la sua possessività e la sua gelosia però usa il suo potere caratteriale per annientarmi.
Mi dispiace cmq parlare così di lui... sta malissimo e non vuole curarsi, sta malissimo e non vuole che lo aiuti. Ieri sera è stato così male che quando gli ho chiesto se gli andava bene che preparassi lo spezzatino per il pranzo di oggi mi ha risposto: Pensa per te e i ragazzi perchè per come mi sento non so se domani ci sarò ancora!
... se non fosse che sono preoccupata tanto che i miei discorsi sfiniscono più me che lui, sarebbe quasi comico.
BACI BELLA GIUSI
e mi raccomando schiena dritta e culetto alto alla faccia di tutti i guardoni!
[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

Aiuto!!!!!
Baby vuole fotografarmi per pubblicare i miei riccioli biondi... è fissata che questa foto non da la percezione reale di quanto io sia f...a!!!

baby attenta che potrei vendicarmi... [IMMAGINE]
[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

su micoldanielsforever.iobloggo.ho trasferito per aggiornare e ho scoperto che mancavano post e commenti così ho ripetuto più volte l'operazione ma ora scopro che alcuni post sono inseriti doppi e così per i commenti.
Ora dovrei impegnarmi su un controllo a tabula rasa di commenti e post...
non ce la posso fare
Solo per i commenti siamo a qualcosa come quasi 3500 e i post me ne calcola quasi 1000 
La correzione dei doppioni la farei in un secondo momento ma che dire di quelli mancanti?


Avrei voluto avere la certezza che tutto fosse in ordine su iobloggo per cominciare un nuovo stile su blogspot... 
o forse ritirarmi definitivamente dalla vita da blogger e darmi al privè della biblioteca. 
Posso confermare che FBook e Twitter non entrano nelle mie corde.
Non ho attitudini allo smanettamento per riempire vuoti che qualcuno appositamente ha creato per dare la sensazione alla gente di essere necessari a qualcosa o che sia necessario che qualcuno faccia qualcosa per sentirsi qualcuno...
Insomma a me sta cosa proprio non mi prende anzi mi sospende in un'idea di senza senso o quel tutto detto e ripetuto da rendere l'insieme statico ipermetrope.
Mi viene la nausea... ho bisogno dei miei punti di riferimento, sono fatta così, ho bisogno di sedermi sotto il pergolato dei miei pensieri a grappolo, succosi e maturi e sentirne il profumo di mosto che fermenta.
Ho bisogno di un'ala e poi di un'altra e ancora un'altra per riempire il mio cielo d'angeli terreni e non di muri imbrattati o idee non mie.
Questo è il senso del proprio diario virtuale, l'idea davvero intima dei rapporti con gli amici o chi solo è ospite per caso.
Questo è stato e continuerà ad essere anche dopo che cesserà il suo fisiologico periodo il posto di voci non udibili realmente ma che hanno toccato il mio cuore, qualcuno l'ha accarezzato, qualcun altro l'ha stretto in una morsa, ma sempre del mio cuore si è trattato ed è stato qui in senso figurato ma espressivo.
Io non so ancora cosa farò, so che il solo pensiero mi rattrista e ho quell'espressione che la Hepburn mi ha rappresentato, affacciata da un finestrino di una macchina nera in sosta. Con lo sguardo melanconico ed un accenno di sorriso. 
Mi dispiace se con il mio comportamento ho ferito qualcuno il mio percorso è scritto parola per parola, virgola e punto e sono maturata più in questi ultimi mesi riferendomi in frazione di anni che prima che avessi solo minimamente percezione di cosa fosse un blog.
Ringrazio Doriana e Nebula delle quali ho perso le tracce in un momento di particolare confusione nella mia vita... ma altri sono rimasti o sono arrivati... c'è chi si è perso, chi se ne è andato, chi ho detto in privato "fuori di qui"... perchè troppo insolente ed invadente, ho letto molte storie e offerto la mia carezza che spero sia servita a tenere a bada per qualche secondo le sofferenze che mi sono state concesse di guardare. Grazie ai silenziosi passi di persone discrete che hanno preferito conversare in privato con quella Micol che è apparsa sensibile e disponibile e al quale si è chiesto aiuto o una parola di conforto.
Grazie perchè attraverso altre sofferenze io spesso ho fatto riposare le mie potendone confrontare le diverse gravità e importanza.
Sono diventata grande qui! Sono diventata grande grazie a chi... non c'è più.

ailacoinotna ha detto...

Io mi sto sbattendo per spostare post per post, su quel blog ne ho 251 con relativi commenti, mi sono affidato a logga.me e con parecchia fatica sto spostando tutto. Sto iniziando a pensare e che la cosa più saggia da fare e salvare tutto sul pc. Pagina per pagina, o meglio aprire la pagina di post con i commenti e salvare. Lo so è un lavoraccio. Ma credo sia il più affidabile. Comunque nel fatto che non ci sia un sistema efficiente di esportazione dimostra tutta l'arretratezza di Splinder.

anonimo ha detto...

"ho bisogno di sedermi sotto il pergolato dei miei pensieri a grappolo, succosi e maturi e sentirne il profumo di mosto che fermenta"

[IMMAGINE]
Lasciarti è impossibile grande Mamy.....qualunque cosa accada .....Buongiorno[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]Che ne dici di arrivare così invece? Baby[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Capricorno

22 dicembre – 19 gennaio


[IMMAGINE] Esistono 501 possibili soluzioni al tuo dilemma attuale. Almeno dieci ti darebbero un minimo di tranquillità, un briciolo di sollievo e un pizzico di soddisfazione. Quasi tutte le altre non sarebbero niente di speciale ma almeno ti permetterebbero di liberarti dell’angoscia e continuare a vivere. Solo una però è in grado di produrre un risultato positivo e purificatore che ti farà imparare di più dalla situazione in cui ti trovi e ti darà l’energia e la spinta che ti servono. Attento a come scegli.

Lo so che avevi messo un'apposita sezione dove inserire gli oroscopo di Rob....ma voleva essere un messaggio da lasciarti qui, nell'ultimo post....che malinconia i discorsi di prima....constatare ogni volta la realtà (e sai a cosa mi riferisco)....ci sta imbruttendo, ho avuto questa sensazione.....mentre i brutti non siamo noi...siamo gente sensibile e onesta che in questa reatà è destinata a soffrire più di tutti.....un abbraccio...Baby

anonimo ha detto...

ti faccio io da cicerona a Roma, certo non sono Gregory Peck ma se vogliamo qualche bel giovanotto lo troviamo ![IMMAGINE]

Vieni Mic ! fatti mandare a Roma ! non è tutto così vecchio ! c'è tanto di nuovo e di bello da vedere.
Però di moto non se ne parla, ho troppa paura, ci facciamo tante belle passeggiate a piedi e quando siamo stanche ci sediamo in qualche bar per un drink o in qualche trattoria per mangiarci qualcosina ! 

sarei felice di ospitarti in casa ma non saprei dove metterti ! dovrei mandare in vacanza il mio consorte e farti dormire con me nel mio lettone ! [IMMAGINE]vicine, vicine ![IMMAGINE]
comunque conosco dei posti dove non si spende molto per dormire, non sono centrali ma ti accompagnerei io dappertutto !

Vieni a Roma ! molla tutto e fatti questa botta di vita !
che faccio ti aspetto?  

baci bacioni bacetti amichetta bella 

by Giusi

anonimo ha detto...

......che l'andare a Roma non sia una delle 501 possibili soluzioni al tuo dilemma attuale?[IMMAGINE] Baby

anonimo ha detto...

wee ragassi (alla Bersani/Crozza) siam tutti passi?
Mica stiam qui a smacchiare i giaguari... wee Giusi l'ultima volta che ho dormito con una donna in un letto a due piasse ho rotto un'amicizia ed eravamo pure mezzo imparentate anche se da lontano... lei diceva a cena: se tu fossi omo ... !!! - io ridevo me lo dicono in tante, ma poi con lei ho capito perchè lo stava a dì!
[IMMAGINE]

No forse l'ultima volta che ho dormito con una donna è stato quando nel bel mezzo del sonno mi sono svegliata che la mia amica s'era addormentata con la sigaretta accesa e ho sentito uno strano odore erano i suoi capelli  che si bruciacchiavano... non ti dico l'inca... vai a fidarti!

Quindi se ospite preferisco dormire sul divano, ma in genere l'albergo è sicuramente quel luogo ideale per un sano ristoro del viaggiatore.

Baby ... notoriamente sono fuori di testa, 'nsi sa mai che mi prenda di andare... forse non a Roma... chissà vado all'avventura in autostop!
Prendo un intercity qui che non ce n'è ... oppure boh!
Vado... fuggo... scappo... per ora solo con la mente. mento con la mente solo apparentemente mi credete dove io non sto!
bye bye
buona pappa 
iooooooo mi fermo quiiiiiiiiiiiiiii
quiiiiiiiiiii dove tu  non seiiiiiiiiiiiiiiii
[IMMAGINE]
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

...gli ultimi saranno i primi e viceversa...Non ti arrabbiare e pensa a quanto sei grande.....pensa a che tristezza potersi misurare solo col metro del cbbs!!!! dei voti che ci hanno dato quà dentro non mi importa un fico secco!!!!!! Calmati per favore[IMMAGINE][IMMAGINE]

anonimo ha detto...

hanno avuto tutto? Mamma! poverini se il "tutto" è quello!!!!!!! ma che se lo tengano tutto quel tutto!!!!! Ahahahahah!!!!! Se apro una azienda agricola in mezzo al verde, ai fiori agli alberi e agli animali, sei assunta [IMMAGINE]

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]nella vecchia fattoria ia-ia-oh!!![IMMAGINE]

anonimo ha detto...

No! preferirei andare in India

(Il serpente è considerato una divinità) .. se il mio destino è vivere in mezzo ai rettili



[IMMAGINE]


anonimo ha detto...

vorrà dire che  metterò su una fattoria, in India....però i serpenti proprio non li sopporto[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Vorrà dire che alleverò Unicorni 

[IMMAGINE](cancello la discussione precedente... mi sono buttata sul lavoro anima e corpo e m'è un "pò" passata... ma Dani non potrà più essere quella di prima con certe figure... la chiudo qua!)

piccola ricordati che sono tua passeggera all'uscita.... non dimenticarmi qua dentro! [IMMAGINE]

baci e scusami se ti ho fatto preoccupare... qui dentro sono riusciti a portare fuori il peggio di me... stop stop alt 
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]
Baby[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

vieni a Roma, vieni a Roma, vieni a Roma..........[IMMAGINE]

ti aspetto

by Giusi

anonimo ha detto...

...però è ingiusto che piuttosto che "imbellirsi" loro ci imbuttiamo noi....è per questo che il mondo è in mano ai malvagi! [IMMAGINE][IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

baba

ci puoi giurare che 

[IMMAGINE]
è stata una mattinata estenuante...
mentre pranzavo ho fatto alcune considerazioni e sai qual'è il risultato?

Esattamente certe persone di cui sappiamo hanno benchè minima la percezione di cosa significhi la loro empasse creata dalla loro forma d'arretratezza e fossilizzazione mentale rispetto e a confronto del resto del bacino dirigenziale di altri Enti equiparato al nostro?
Si renderanno conto di non essere neppure la particella di trasudazione sul collo della camicia di un qualsivoglia loro equiparato per mansioni e ruoli di altro ente?
Si renderanno conto che una laurea non basta a gestire una struttura come la nostra ma occorrono oltre che l'eperienze e concedimenlo "le palle" anche l'attribuzione mentale e attitudine caratteriale al manageriato?
Non capiscono che con il loro presunto vanto di un pezzo di carta c'è gente che con meno è professionalmente oltre?
Siamo in un momento di drammaticità ed esasperazione come mai non si era mai vista e cosa noti? Staticità... flemma... aspettano che qualcuno che non "è nessuno" (secondo il loro punto di vista) gli levi la patata bollente dalle mani.
Per poi apporre una firma e passare il lavoro ed il successo come loro.
Ho la sensazione che siano in ricreazione come studentelli di facoltà nel recinto della loro aula.
Questa mattina quando sono entrata in quell'ufficio non ho sentito "l'odore di fosforo" ma di spocchioso ambiente classista che si faceva pippe!
Apparentemente senti dare istruzioni, ma quelle istruzioni sono state dettate da qualcuno che sta cercando di fare i propri interessi e non quelli della nostra piccola comunità operativa. 
Non ci sono progetti, non c'è iniziativa... vedo in modo continuativo da sempre qualcuno che si muove solo per ottenere meriti e compensi che non gli spettano nè per diritto ma soprattutto per diligenza.
Quando prima di uscire mi hanno portato "quella circolare" ho riso per contrastare il desiderio di prendere carta e penna e mettermi nei guai.
E' antisindacale - 
Come tutto il resto d'altronde.
Se in qualche modo mi faceva piacere stare dentro una certa cerchia di persone anche perchè la scelta comunque non era vasta, oggi sento di prendere le distanze. A parte te non ho amici lì dentro. 
Per me sono a tutti gli effetti degli estranei... superiori e colleghi!
Ovviamente escludo dal discorso quel collega che mi ha sposata a tradimento [IMMAGINE]

Ho la sensazione di trovarmi davanti ad un rudere e guardandolo rifletterci sopra se ristrutturarlo o demolirlo per ricostruirci ex novo
beh con serenità cara baby ti dico che da noi la seconda alternativa sarebbe la cosa giusta.
Da noi ci andrebbe un progetto che figurativo potrebbe essere quello di una struttura demolita in metodo " controllato"


anonimo ha detto...

Dani !

[IMMAGINE]

Roma ti aspetta !![IMMAGINE]

...e anche Giusy 

anonimo ha detto...

....e già....non c'è più nulla da rattoppare....non ci sono basi, non ci sono guide....solo ragzzotti che si atteggiano a manager...ci sono troppi interessi che contrastano con il bisogno effettivo per risanarci...ma la penso come te...va raso al suolo..... ed effettuato uno smistamento totale....perchè certe unioni sono contrproducenti.....va bene uno incmpetente su dieci..ma da noi è il contrario! Non sai quanto mi rende triste......siamo una massa di m...a![IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Baby ti ho vista su FB
mi disturba dover tenere nascosto il nostro amore sempre per la paura che poi quelli che sappiamo noi arrivino ad invadere il mio spazio... per questo non mi va FB perchè se è vero che ci sono persone a cui tengo ad esempio messaggiavo con mio fratello che sta a letto con un attacco d'atrosi cervicale e gli ho fatto un pò di compagnia... insomma voglio dire, è sicuro che questo mi ha fatto piacere - però sapere che ci potrebbero essere quei curiosi che non possono minimamente comprendere la mia sensibilità e il nostro affiattamento per poi criticarci o deriderci, cioè boh! oh baba diciamocelo...cioè siamo troppo ggiuste... oh Baba, no è ? beh! ahhaahha! ti ho fatto un esempio di discorso che in generale devo subire e penso tu abbia riconosciuto pure l'inflessione...
vado oggi ho fatto una ZABAIONATA per merenda e si sono abbuffatti con biscottini zuccherosi e non hanno fame, ho preparato di mio degli hamburgher e friggo due patatine ... stasera HAMBURGERATA!!!

BACI STELLINA E BUONANOTTE![IMMAGINE]



Giusinella bella bella sai una cosa?

che non ho liquidità sufficiente... ci mancano ormai in scadenza  tre stipendi e tu conosci la mia situazione.
ma la speranza è l'ultima a morire no?

scappo
devo apparecchiare!
BACIONI
E BUONANOTTE ANCHE A TE![IMMAGINE]

anonimo ha detto...

La penso come te su facebook e sul fatto che il pensiero che qualcuno possa non capire la profondità dell'amicizia, mi fa comportare in modo non naturale...come dicevo ieri..invece di adeguarsi certe persone e migliorare, siamo noi ad imbruttirci......mi sembra una bella idea quella di affogare i dispiaceri sul cibo![IMMAGINE]Zabaionata, hamburgerata con patatozze.....gnam gnam[IMMAGINE]
Scusami per il msg di stamattina.....i pensieri mi hanno travolto stanotte....sto davvero male.....a più tardi[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Capricorno

22 dicembre – 19 gennaio


[IMMAGINE] Le emozioni sono le risorse alle quali ricorriamo di più quando siamo giovani, dice la poe-tessa Naomi Shihab Nye, ma alla fine quello che ci serve veramente è l’energia. “L’energia è tutto”, dice. E da dove viene l’energia? Spesso dalla giustapposizione, risponde Nye. “Strofinando insieme felicità e tristezza, strofinando un’immagine contro l’altra, produciamo energia”. È per questo che adora essere una poetessa. La sua specialità è creare magia con gli accostamenti. Te lo sto dicendo, Capricorno, perché le prossime settimane saranno il momento ideale per procurarti tutto il vigore e la vitalità che si possono generare mescolando e fondendo, soprattutto nel modo più insolito e inatteso.[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

... a Rob Brezsny e da mò che strofino tristezza con fantasia, malinconia con speranza... vuoi altre accoppiate vincenti?

Baby l'energia che di spontaneo sprigiono è immensa ma purtroppo si disperde perchè qualsiasi energia deve comunque trovarsi compatibile con un'altra per arrivare a quella sinergia potenziale per la caratterizzazione ideale di ogni risultato sperato.
Io ho un animo romantico e vorrei preservarlo dalle brutture che m'infondono invece altre energie di tipo malevolo e maligno.
Purtroppo trascorro troppe ore in fatto di giorni e mesi e anni passati rimanendo frequentemente esposta ad una realtà oggettiva disagiata e di non poche frustrazioni, sacrifici e rinunce.

Se l'oroscopo volesse darmi una mano, mi aiuti a ritrovare almeno LA GIOIA che ATTENDO da anni!
Il sorriso e la serenità che più desidero.
Non sono i soldi che mi darebbero tutto... fossi la più ricca nobildonna del pianeta non sarei comunque felice e tranquilla perchè è altro di cui vorrei abbondare.

BUON LAVORO BABA!!![IMMAGINE]
(t'abbandono per un bel pò ho una consegna urgente da fare altrimenti la capa m'insincazza!)

FAI CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEESE!
SORRIDI POR FAVOR!
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

mutuo, mutuo, mutuo!!!!! quella rata arriva e non perdona...mi portano via la casa e per me poco importa! E' Che ci vive anche un'altra persona...e sopratutto ci ho investito tutti i miei soldi......scusa se non riesco a ridere oggi....nemmeno a godere appieno di quello che ho...perchè i soldi non sono tutto...però per la banca si!!!!!!

anonimo ha detto...

Buongiorno Dani !
che sia buono o meno
è comunque un altro giorno di speranza [IMMAGINE]

baci belli 

by Giusi

MicolForever ha detto...

La chiusura di fine anno è sempre caotica.
Sto chiudendo tante pratiche, archiviandone tante altre... insomma è un movimento che mi fa ragionare sugli elementi ciclici della nostra vita.

Baba
ho trovato dove andare
DA SOLA!

[IMMAGINE]
http://www.madonnadicostantinopoli.it/

d
i convento si tratta ma ora è denominato: dimora storica e residenza d'epoca ex convento della Madonna di Costantinopoli...
vai nel sito e guarda le camere... cioè un ritiro spirituale corpus sanus in mens sana!

Dio che bellezza! vegetazione e clima ideale... perchè non vivo lì?


quando le cose succedono senza spiegazione... testè mi chiamarono dall'Umbria ... ma daaaaaaaaaaai! Una di un call center per cui sono stata scelta per un'intervista - ma chi glieli da a questi i numeri di cellulari? ma la privacy? boh! ... Sapendolo mi ha detto: intanto mi scuso per aver fatto "partire" la chiamata al suo numero di cellulare -  e poi mi dice lei è "tal dei tali vero?" - - - - - - ma chi cazz'è che divulga i numeri? mah!
Comunque la cosa che mi ha stranita è che proprio scrivevo che volevo vivere in Umbria e questa con il suo accento dialettale caratteristico mi ha quasi estraniata dall'azione temporale.
bene
anzi BOH!


Giusiiiiiiiiiiiiiiiii
sei passata anche su blogspot?
ahahhaah di là ho trasferito e c'è la foto che avevo qui, ogni tanto ci passo per vedere se ci sono commenti o novità in generale.
Ci sono utenti splinder che presi dal sintomo nostalgico di convivenza con gli altri splinderiani vanno alla ricerca e magari ci riconosciamo perchè abbiamo tenuti gli stessi avatar o traferito in blocco i blog originali.
A me fa tanto: The Day After - - -  la gente sopravvissuta che gira spaesata che cerca di riconoscersi.

Grazie per l'affetto che mi dimostri, io mi sento un pò in difetto ma spero che tu senta ugualmente il bene che ti voglio.

BACI &ABBRACCI
E SE SPARISCO VUOL DIRE CHE SONO ANDATA IN CONVENTO!
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Il cuore gonfio di tristezze e nostalgie, solitudine e malinconia. Spengo la luce su questa notte che ulula di vento e nome che vorrei gridare contro a chi non vuol sentire.
Sono stanca e avvilita. Sono una morsa che stringe allo spasmo ... forse domani... forse chissà raschiando il fondo del barile che conteneva speranze... raschio il fondo, sono pallida, come in una malattia.
Vado a coricarmi, i miei piedi conoscono la strada ... vorrei non pensare... vorrei non sentire questo peso... una settimana a Natale, un altro senza il dono.

Ho voglia di non esistere.

Buonanotte

anonimo ha detto...

non ha senso vivere cosi... Voglio addormentarmi e vivere nel sogno eterno. Sono lacrime per me le luminarie a goccia sopra le strade a Natale

anonimo ha detto...

chiudi gli occhi e fai finta che sia già primavera 

[IMMAGINE]

ciao 
by Giusi

anonimo ha detto...

Sei rimasto su questa terra solo poche ore e i tuoi piccoli occhi sono rimasti chiusi nella carezza di una madre piegata dal dolore.
tenera creatura compimento di un karma a noi oscuro. Fattosi corpo l'Inspiegabile movimento di una volontà supplicatà dentro il ventre materno e per un solo giorno le è stato concesso di godere della vita da lei generata.
La preghiera  per un'anima pura, perfetta nel Disegno Divino.
E' lo strappo per chi ha atteso, come per ogni attesa che termina il suo tempo, sadico destino, gioia illusoria della riuscita.

TI ABBRACCIO PICCOLO ANGELO
CONSOLA TUA MADRE E TUO PADRE
CONSOLA ANCHE NOI!
ci ritroveremo tutti lassù a brillare come stelle.





P.S.
per chi se lo chiedesse temo in una ricaduta, zoster sta tornando...
BUONA DOMENICA! 

anonimo ha detto...

....solo ora leggo e, prima di tutto ti ringrazio....vorrei portare alla mamma, la tua poesia....l'ho letta un paio di volte...sono parole che toccano il cuore.....e se riesco a farlo, vorrei portargilele da parte tua.....grazie perchè hai sempre una carezza per chi soffre.....Invece mi fa male leggere il tuo stato d'animo in questo fine settimana.....chiederò a Gesù Bambino, un dono particolare per te[IMMAGINE][IMMAGINE][IMMAGINE]

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]............

by Giusi

MicolForever ha detto...


[IMMAGINE]
A causa del tortuoso percorso esistenziale di cui in parte ammetto d'esserne l'artefice per cui l'esposizione alla sofferenza naturalmente mi porta alla compassione verso chi è più debole, bisognoso e sofferente.
Sono diventata madre e alla mia prima esperienza lo stato di salute di mio figlio precipitava d'ora in ora dopo pochi giorni dalla sua nascita... ricordo perfettamente il grido interiore che graffiava con le sue unghie le pareti dei miei organi. Ricordo anche d'aver tratto un'energia a pochi giorni dal parto e da un intervento senza anestesia alla dimissione, una forza psichedelica fisiologica e adrenalitica... non so ma ho ceduto ben poco alla disperazione e sono stata 24 ore su 24 accanto alla culletta del mio bambino, riposando pochissimo, mangiando altrettanto poco. Un figlio è desiderato e atteso, il regalo unico ed imparagonabile ad altri che la vita possa fare.
Desiderato e atteso cuore pulsante rigeneratore della stirpe ma soprattutto dono e consolidamento dell'AMORE!
Quando ho ricevuto la triste notizia del piccolo angelo, ho compreso il dolore di quella mamma, e ancora di più mi ha commosso apprendere le sue parole che faranno per lei una ragione della perdita.
Statele accanto, un grembo sfitto e una culla vuota sono terribili da sopportare soprattutto in questi giorni di prossima festa.
Puoi prendere le mie parole e donargliele ne sarei veramente onorata.
La mia carezza vada al loro cuore.
Quell'angioletto ora li aiuterà, non era lui il predestinato... una volta riposati da questo dolore una gioia più grande realizzerà il loro desiderio.
[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

Giusi grazie ti voglio bene!

p.s. comunque non ho bisogno di chiudere gli occhi per vedere la primavera ho bisogno di chiudre gli occhi PUNTO!

Magari in un ambiente così...

[IMMAGINE]
ancora meglio su un futon... essenziale, minimalista, elementi accoglienti e naturali. 

[IMMAGINE]
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...


http://www.youtube.com/watch?v=vnPkVX7cP_E 

[IMMAGINE]Mari

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]ciao piccolo angioletto[IMMAGINE]e grazie mamy[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

e' la terza volta che cerco d'inviare un commento...


AVVISO PER GLI AMICI
SPLINDER ENTRA TROPPO SPESSO IN MANUTENZIONE STO SERIAMENTE PENSANDO DI SALVARE LE ULTIME COSE RIMASTE PROCEDERE PER UN ULTIMO AGGIORNAMENTO E CHIUDERE.
GLI INDIRIZZI DOVE SEGUIRMI LI RISEGNALO PERCHE' NON VOGLIO CHE QUALCUNO SI SIA PERSO PER STRADA... SONO:

1) http://micolforever.iobloggo.com
dove mi appoggerò intanto che proseguo con i lavori su:

2)
http://micoldanielsforever.blogspot.com 
il blog è nominato IL GIARDINO DELLE NOSTALGIE

(all'atto dell'iscrizione ho appreso che è già esistente una micol forever quindi ho dovuto adeguarmi e scegliere un nominativo utente e nome blog differente da splinder)

3)
http://tatuaggimonocromatici.iobloggo.com

5)
Daniela Sulas (Micol) su Face book
6)
Micol Daniels su GOOGLE+
7)
MicolDaniels su Twitter

Inoltre una fatina ha fatto una magia e come per incanto un giorno mi ha chiamato e mi ha detto:
Sai che c'è di nuovo? Abbiamo un forum

Per gli eventuali visitatori e perchè no se qualcuno volesse dare a battesimo con la propria iscrizione avverto che siamo con i lavori in corso sul forum, ma un pò di movimento gioverà a tutti.
l'indirizzo è:

http://paroleditraverso.forumfree.it

vi aspettiamo.[IMMAGINE]