segui i miei passi

Photobucket

sabato 1 ottobre 2011

Lo spazio semplice tra un minuto è l'attimo







Non occorre che ci sia una logica, la musica nasce dal caos perchè sia metronomo ad impartire il tempo e non ho a disposizione nessuna verità, sono insofferente ai cambiamenti per questo preferisco pagine dove il pulviscolo dei significati si è mischiato alla porosità della carta.
L'odore delle radici è pungente per quella fedeltà alla sua zolla di terra che una mano ha deciso di strappare, ma il solco ha una nuova interpretazione prima della ferita era grembo ora è lo spazio semplice tra un minuto diverrà l'attimo del seme posato per rigermogliare.
Quell'attimo pieno di ogni cosa e vuoto di niente.
Con semplicità ho inamidato la liana che mi fa oscillare come un pendolo afferrata dai piedi a testa in giù io vedo un mondo che corre concitato sugli assi di un parquet e non sa per quale direzione.
L'unica certezza che ho è che io so dove andare. 

For my dream


Mic

32 commenti:

anonimo ha detto...

Ciao Mic ! 
c'è
" un attimo pieno di ogni cosa e vuoto di niente "

Tu sei un'infinità che roccoglie tutti quegli attimi !

Buona domenica 

bacioni 
by Gusi



 

MicolForever ha detto...

Weee "by" Giusi 
ma se mi dici così arrossisco tutta lo sai che sono timida nonostante la "tener_anda" età.
Sto seguendo Quelli che il calcio, finalmente quella deficiente della Ventura le hanno tolto il respiratore  la domenica pomeriggio, adoro Victoria Cobello e con il Trio Medusa MITICI la trasmissione è vincente anche per chi come me il calcio può andare a friggere zucchine a bordo campo dato che penso che dovrebbero dare uno stipendio sindacale d' operaio metalmeccanico a tutti quei pervetiti di giocatori e non parliamo delle società calcistiche che squallore!!!

Oh! ... il Cagliari va primo in classifica ahahahahah!

Tra qualche minuto entro in catena di montaggio asse da stiro!
[IMMAGINE]

BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA!
BACIIIIIIII!!! [IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Si il Cagliari primo in classifica se uccidiamo tutti quelli dell'Udinese [IMMAGINE].
Sono d'accordo per la Ventura...è odiosa !  
la mia Roma ha giocato ieri e finalmente ha vinto anche se quest'anno non me ne può fregar di meno, in casa abbiamo deciso di non fare più l'abbonamento a mediaset premium perchè vogliamo dare meno soldi possibili a quegli str... di calciatori e tutto quello che gira loro intorno.

qui a Roma ncora fa caldo che sembra estate ! [IMMAGINE]

baci baciotti !

by Giusi

MicolForever ha detto...

Anche qui fa caldo oggi sarebbe stata da mare... ma il nostromo è in collegamento con l'etere dalle otto del mattino, gli ho tolto le cuffie, l'ho preso in braccio e messo nel seggiolone all'ora di pranzo, dopo il rutino l'ho messo un pò a nanna, poi gli ho fatto il caffè e dopo una sigaretta si è rimesso le cuffie ed è nuovamente sintonizzato in chissà quale orbita!
Vabbè fortuna il piccolo Fabio (figlio di mio cugino) oggi fa la festa di compleanno, IL SUO PRIMO COMPLEANNO YEAAAH!!!
... e si esce!
C'è la TORTA wauuuu!!! [IMMAGINE]

Non so se hai inteso il mio fondo ma molto fondo d'ironia!
Ho finito di stirare ed ora doccia........
bai bai Giusi
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Auguroni al piccolino !!  

e Buona Torta !! [IMMAGINE]

io invece ancora devo stirare....[IMMAGINE]
ora vado

bai bai bebi !

by Giusi

anonimo ha detto...

Condivido il pensiero della Giusy.............."Tu sei un'infinità che roccoglie tutti quegli attimi" Un abbraccio forte forte.......[IMMAGINE]Baby

MicolForever ha detto...

Un saluto fatto di corsa ho molto lavoro e la mattinata è praticamente finita!
Buona pappa a chi passa!
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

io sto passando ora ed già ho pappato !
tu ora starai facendo la pennichella pomeridiana,

fai Buoni Sogni ![IMMAGINE]

bacioni 
by Giusi

anonimo ha detto...

Lettera ad un amore MAI nato!

Non sono dotata di un buon carattere, sono stracolma di difetti e da un pò mi convinco che i doni fatti dai miei angeli della nascita siano stati solo due: pazienza e tenacia. Non c'era altro a disposizione quel giorno perchè gli angeli erano tutti impegnati ad organizzare la millenovecentosessantatreesima nascita di un Bambino Illustre.
Dev'essere andata così, non mi spiego altrimenti la goccia cinese che mi tortura ogni secondo di ogni ora di ogni giorno.
Mi sono accorta che pure le discussioni ormai puntuali non mi toccano, ieri sera osservavo e mi sentivo fuori dalla scena, una spettatrice più che un soggetto preso in causa. Ho cercato di mediare, ho cercato con l'affetto e le buone maniere di correggere la situazione, quando ho constatato che invece tutto mi si ritorceva contro sono "trapassata" dietro un muro liquido dove le voci arrivavano distorte come non proprie dei presenti.
E' la mia arma d'autodifesa, perchè non mi è più possibile sopportare, le scelte sono sempre dolorose e io devo proteggere chi dipende dal mio seno. Mi faccio scudo non per essere un eroe ma per far collezione di pallotole, ogni giorno le conto ma non mi curo più delle ferite.
Qualcuno mi dice: un'altra non avrebbe sopportato tutto questo!
Lui mi dice: Sei da prendere a calci in culo!
E' il suo punto di vista perchè ad un uomo puoi togliergli tutto compreso il suo Brail ma non la patatina cotta a puntino.
Quando l'uomo non comprende che il ricatto della propria donna arriva dopo una vita di richieste MAI esaudite, quando per una vita non si è neppure finto di ascoltarla, quando si da per scontato di averla al proprio fianco a marciare a muso duro, spesso a marciare da sola anche per lui, quando basterebbe un fiore di campo per riconquistarla invece di darle la continua sensazione d'essere diventata un elettrodomestico qualche volta pure obsoleto che avrebbe bisogno di cure invece si lascia che la ruggine faccia il suo corso. Quando le si parla come ad una domestica, ad una dipendente a cui passi il vito e l'alloggio... no caro, porto anch'io uno stipendio a casa e l'alloggio è il mio. Quando dimostra classismo, discriminazione, sacenza, e mai da quel piedistallo è disposto a scendere: che non sei Dio e non è grazie a te se ogni giorno mi alzo con il sole!
BASTA!
Come vedi io ti sorrido, ti sorrido sempre non perchè ho capito come sei fatto ed è il mio modo di servirti, ti sorrido perchè non ho più altro da darti è l'ultima riserva, è il mio modo di dirti:Ok va tutto bene, si va avanti come vuoi tu
Rinfacciami pure tutte le tue mancanze, io sono diventata il tuo specchio e la tua prigione... non ti accorgi neppure che io ti ho reso libero da molto tempo, dipende da te... solo da te... 

aurevoir[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

spero che l'interessato legga[IMMAGINE] by Baby

anonimo ha detto...

sicuramente meritava un'altra donna, una che lo metteva sotto e non lo faceva parlare, una che lo obbligava a mettrsi le pattine, una che che spendeva un sacco di soldi e soprattutto una che gli faceva le corna !![IMMAGINE]

chi ha il pane non ha i denti !

sono sicura che ci sarebbero uomini felicissimi di avere accanto a loro una donna come te e lui invece non si è mai accorto di averti.

bacioni  
by Giusi

anonimo ha detto...

...sei felice della pausa pranzo di oggi?[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Ti lascio un sorriso. Non è molto grande. Giusto per un battito del tuo cuore. E' poco! Ma almeno un battito del tuo cuore è nato ed'è morto avvolto da un sorriso.[IMMAGINE] Buona notte.

anonimo ha detto...

Spesso viviamo nel silenzio, perché le cose che pensiamo o abbiamo da dire in pochi possono comprenderle. Ci prenderebbero per pazzi o ci lascerebbero in un angolo ad aspettare... ho conosciuto persone che mi hanno promesso amicizia e amore e mi hanno lasciato lì in un angolo ad aspettare...ma tu, paradossalmente, non mi hai mai conosciuto eppure sai tutto di me; non mi hai mai sfiorato eppure mi tieni per mano così come faccio io; non hai mai sentito l'odore della mia pelle, ma sono certo che se fossimo in mezzo a mille persone ci riconosceremmo lo stesso.
Una sorella, quella che non ho mai avuto, l'unica  vera speranza che cercavo. So che ci sei ed io ci sono.

MicolForever ha detto...

In silenzio ho letto i vostri pensieri uno ad uno mi sono sentita abbracciata, coccolata, consolata. Mi avete fatto sorridere e anche commosso.
Punto molto sulla qualità dell'amicizia se mi conoscete bene saprete che per me ha importanza vitale.
Un'esistenza senza il contorno di persone affidabili e dotate di una sensibilità eloquente perderebbe molto del senso vero della vita stessa.
Così voi mi avete dimostrato vicinanza e comprensione e mi sento debitrice.
[IMMAGINE]Grazie Baby... tu sei racchiusa dentro quel gesto che hai percepito materno, sei anche la libertà di esprimerci spontanee e sincere.[IMMAGINE]

Grazie Giusi... la tua presenza ed energia sono travolgenti, ogni volta che ti rivolgi a me sento che mi proteggi, anche quando mi canzoni un pò... è bello averti intorno, è bello sapere che ci sei [IMMAGINE]


Grazie Anonimo... chiunque tu sia ha importanza il valore dell'intenzione 
che è riuscita a suscitare una lacrima di commozione e un battito che si è distinto dagli altri per essere avvolto da un sorriso. [IMMAGINE]

Grazie Fabyo... fratellino, ti ringrazio per la fiducia che un giorno mi hai dato e in me la distanza ed il tempo non hanno mai minato la nostra confidenza e affetto.

Buonanotte mi avete dato un motivo per sentire sollievo e serenità!
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Buongiorno Mic !  
io per te ci sono perchè
te lo meriti (e me lo merito)

diciamo che per me esserti vicina ( anche se fisicamente lontana)
è un vero grosso piacere.

[IMMAGINE]s'io fossi uomo ti sposerei ![IMMAGINE] 

bacioni

by Giusi

MicolForever ha detto...

Buongiorno "by" Giusi
potresti diventare la testimonial di una linea di profumi tipo "by Calvin Klein"[IMMAGINE] il fisico da modella ce l'hai! Sei na gran fi... sica!

... non riesco proprio ad immaginarti "si fossi omo" con quel paio di balconcini ben forniti che ti ritrovi ... però viverti accanto penso che sia abbastanza divertente, almeno a me dai l'impressione di non arrabbiarti mai, è anche vero che hai una splendida famiglia alle spalle ed ora che i figli son belli cresciuti stai rivivendo la vita da sposina con la maturità e l'esperienza degli anni: che bellessa!... che vuoi di più dalla vita? 

[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

Un'altra coccola bella bella dalla mia Grande Immensa Speciale Donna silenziosa e riservata.
Arrivata in mail per il nostro buongiorno

[IMMAGINE]
SONO FORTUNATA PERCHE'  POSSIEDO UNA GROSSA RICCHEZZA QUELLA DI TROVARMI ACCANTO DELLE PERSONE PREZIOSE ... E DOVRO' RICORDARMELO PIU' SPESSO, SOPRATTUTTO QUANDO TUTTO MI SEMBRERA' IN CADUTA BASTERA' GUARDARMI ATTORNO E TROVERO' MANI AMICHE A SORREGGERMI.
BASTA UN SORRISO
E SENTIRO' IL CALORE!

GRAZIE!

[IMMAGINE]
PER TUTTI QUELLI CHE IL LORO CUORE HA UNA DIVERSA ETA' ANAGRAFICA DA QUELLA SULLA CARTA D'IDENTITA'! [IMMAGINE]
un pò grandi... un pò bambini! [IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

Baby

chi ti ricorda questa bimba?

[IMMAGINE]
mi ha telefonato Boo mi ha detto:

Boo "ponto... c'è Ba Ba?"
io: "No sta lavorando!"
Boo "Mi fai tu da segretaria? le lo dici che Boo vuole parlare con Baba?"
io: " va bene, le devo dire qualcos'altro?"
Boo: " dici a lei che sono offesa pecchè no è più venuta a pendemi che sta sempre con Cicciobello e io quando esco dalla quola materna voglio andare a giocare con Lalla!"
io:"Va bene Boo, appena la vedo glielo dico... fai la brava e mangia tanto che devi crescere!"
Boo:"Tu sei brutta io voglio Baba!"
(lungo suono . ha interrotto la comunicazione)

baci baba[IMMAGINE]


anonimo ha detto...

[IMMAGINE]per quanto mi riguarda,penso che tu sia sempre a credito.....quante volte il pensiero della tua presenza, mi ha fatto sentire coccolata nei momenti bui...non puoi immaginare...questo mi ha aiutato a non arrendermi del tutto........ti sei sostiutuita perfino a san valentino.....e quel gesto non sai cosa abbia significato......mi hai tenuto compagnia in tanti momenti, dove non mi vedevi, ma ero veramente messa male[IMMAGINE]
e per me, sapere che in qualche modo, faccio qualcosa che ti fa stare meno male o bene, mi apre il cuore di gioia...anche perchè quello che faccio mi viene spontaneo...tu mi fai sentire "libera".....
E ora passiamo a Boo...ammore ci sono!!!!!! Vieni oggi a giocare con Lalla? Però nella carrozzina non ci stai.....c'è già un bambioccio e una gatto[IMMAGINE]...comunque ti parcheggiamo la carrozzina nella porta di casa e suoniamo il campanello! Dai dove andiamo? Ci rotoliamo nell'erba?
[IMMAGINE][IMMAGINE]

anonimo ha detto...

BA BA 
andiamo ai prati?[IMMAGINE]
raccogliamo tante margherite e poi... poi le mettiamo nei vasetti della mia casetta-kit però no so se posso farti entrare pecchèèèè ieri sono venute a tovami le mie amiche e c'è tutto casino.
ciao Baba vado a mangiare la pappa! [IMMAGINE]

[IMMAGINE]

*****
verde verde verde... voglio un mare di verde da camminarci scalza, da coricarmici sopra e sentire il cielo solleticarmi le labbra.
(mic)

anonimo ha detto...

cosa voglio di più dalla vita ?  
vorrei due balconcini nuovi  [IMMAGINE]
i miei ormai si sono un po' afflosciati [IMMAGINE]

ailacoinotna ha detto...

Ma il mondo e come un pallone, lo si continua a prendere a calci ma quando devono tirare non c'entrano mai la porta. Se sai dove andare io ti seguo volentieri! [IMMAGINE]

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]...credo di aver capito male...non era "tre mezzore" ma credo "tra mezzora"chissa.........hai presente gli smarties? Oggi mi ha ordinato di entrare con gli occhi chiusi...mi ha fatto aprire la mano e mi ha messo uno smartie....poi mi ha fatto vedere tutta orgogliosa quello che aveva fatto.....ha riempito di smarties la bocca di Cicciobello! Dovevi vederlo....io l'ho rimproverata...mi ha risposto così "sai perchè gli ho dato da mangiare gli matis?  credevo fosse un bambino vero..e pensavo li potesse mangiare"  Lalla...come farei senza di te!!!!![IMMAGINE]e senza Mamyboo[IMMAGINE]buonanotte....

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]
mmmmh...slurp slurp...che boni li matis[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

[Continua da sopra...]

[IMMAGINE]

W LE TETTE NATURE!!![IMMAGINE]

(ecco la prova che anche l'Arcuri soffre di quel "cedimento strutturale" che gliele fa sane e belle) ohhhhhhh sfatiamo un pò certi miti e sentiamoci orgogliose d'essere donne con la T(ETTA) MAIUSCOLA!!!

anvedi questa... [IMMAGINE]

[IMMAGINE][IMMAGINE] c'abbiamo qualcosa in comune: EVVAIIIIIII
(non è il conto in banca!)

BUONAGIORNATA GIUSI BELLA!

MicolForever ha detto...

Ecchime qua![IMMAGINE]

Weeee By Giusi
dai si, prendiamolo questo argomento sulle tette, perchè quelle vere e genuine hanno anche questo il "cedimento strutturale causa forza di gravità" ed è bello così sono morbidose, emettono calore e colore al personalino.
Ma tu guarda quella bonazza dell'Arcuri tutta naturale, solo esercizio fisico mirato e idratazione, mica ce le ha sotto il mento come vedi certe donnuncole "strafatte" s'è rifatta il naso, ma quello me lo rifarei pure io perchè mi complessa troppo [IMMAGINE]
Se fossi omo non mi piacerebbe trovarmi nella situazione di toccare delle protesi, perchè di quello si tratta.
sono protesi e quindi salvo casi in cui la chirurgia va in aiuto anche e soprattutto sotto il profilo psicologico donne che hanno subito interventi in essere di drammatiche malattie, non vedo perchè se sei giovane e bella e Madre Natura ti ha donato un seno piccolo devi "appiccicarti" una 4^ 5^ che proporzionalmente fa a schiaffi con quel fisico che era stato disegnato in origine in un altro modo.
Inoltre per curiosità sono andata a vedere un video sull'intervento di "rifacimento" del seno.
Ca@@o ma sono veramente fuori ste qua!
Ma si facessero un rifacimento del cervello...
ne ho visto una in spiaggia e ovviamente si sentiva così orgogliosa di questi palloncini posticci che era in topless secondo me era addirittura "mostruosa" perchè si vede a occhio che c'è la protesi... si vede la rigidità, però cosa non si fa per il proprio ego.
Non è invidia la mia perchè grazie a Dio qua di roba ce ne sta!
Io amo le mie tette... Amo la mia abbondanza anche ora che la "struttura cede un pò" le curo per quanto posso, le coccolo e faccio loro i complimenti. Magari è questa la giusta "cura" per un bel seno e poi... una donna matura con le tette rifatte mi sa di battona. 
ahhh Al supermercato stavo vis a vis con una che si era rifatta le labbra...... UDDIUUUUUU sembrava una uscita da un combattimento di boxe o al peggio punta da un'ape... mio marito si è girato dall'altra parte e mi ha detto "mi ha fatto senso... ma chi la bacia una con quelle labbra sa di malata"!
La gente non sa più accettarsi per quello che è colpa di un sistema che ha puntato tutto sull'aspetto esteriore ed il fisico a discapito di una vita più sana e di accetazione, leggi sul giornale donne di 80 anni che si rifanno il seno, vedi in tv ultra settantenni talmente cementate che sembrano già mumificate e poi sono orribili... sono fate in serie... 
Io non potrei guardarmi allo specchio e non riconoscermi mi prenderebbe l'angoscia, avrei per lo meno una crisi d'identità... e poi non sempre la chirurgia plastica ha fatto cose eccellenti, ma ha creato anche mostri e chi te la ridà la faccia che avevi prima?
e... la notizia sulla verginità chirurgica? 
Giusiiiiiiiiiiiiii ma in che mondo viviamo? daiiiii noi siamo le migliori, pastasciutta e bicchire di vino... pancettina e qualche chilo di troppo nei posti giusti, sempre gentili e sorridenti e non abbiamo quello sguardo: "Aò sono troppo bella, non mi guardare che so troppo per te!" [IMMAGINE]
E' inutile lottare contro il tempo... 

MicolForever ha detto...

BUONGIORNO ANTO'
Carissimo io so dove andare ma vale solo per me il mio è un percorso introspettivo così intimo che ci devo per forza andare da sola... si anche a quel Paese se per quello [IMMAGINE]

E' sempre tanto bello trovare traccia di te fra le mie pagine, faccio mea culpa so di averti trascurato un pò... verrò a trovarti fra le tue pagine bianche scarabocchiate!
Tutto bene?
Ma certo che si... hai un'età in cui la vita è ancora piena di sorprese e poi tu sei dotato di un'energia che sapresti attraversare i muri.
TI ABBRACCIO 
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

per me niente[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

BA BA
dopo le tette dell'Arcuri forse è meglio tenere le bambine a casa![IMMAGINE]

Cosa? a quattro anni chiedono già il reggiseno? Imbottito?
Sarà per riempirlo di martis  (che buuuuuuuuuoniiiiiiii!!!)

povero Cicciobello se avesse potuto dire la sua in proposito!

... e fu la prova delle bollicine al mare
... e fu la prova degli smartis
Cos'altro dovrà sopportare il morbidoso bambolotto tra le mani di quella piccola despota?
Lalla è in quella fascia d'età dove il mondo reale con quello fantastico assume contorni tutti da sperimentare lei è piena d' inventiva, molto intelligente, ha un bel carattere... 
Da quando i bambini vengono al mondo e poi pian piano con la loro crescita si può assistere a quei progressi meravigliosi, e quando vorrebbero assomigliare ai "grandi" e fanno tutti quei discorsi pasticciati che fai fatica a non ridere davanti ai loro visini convinti.
Questa mattina Feffo beveva il caffè (oramai è grande "mà dopo il caffè la sigaretta te la gusti di più" ... te possino!) mi ha detto:

F.:Mamma davvero mi lovi? (traduz: mi ami?)

era seduto a tavola che sorseggiava il caffè quindi ho potuto raggiungere la sommità del suo capo accarezzarlo e dargli un bacio lungo e carezzevole...
gli ho risposto: "molto di più di quanto tu possa immaginare!"

Ero così emozionata, di vivere quel momento complice e affiattato tra noi due, mi sentivo piena di orgoglio e lui ribatte...:
"Allora se mi lovi così tanto me lo compri FIFA 2011 per la PsP?"
... ma vaaaaaaa_afffffffa_re..... 
Cavoli! Questi sono gli uomini (abituaticisivistisitivi)[IMMAGINE]

BUONAGIORNATA BABY!

dopo vengo lì e ti spupazzo![IMMAGINE]

p.s. commento #20
per il bene della Comunità di questo luogo sarebbe bene spiegassi che cosa intendessi dire quando hai scritto ... "ti sei sostituita perfino a San Valentino![IMMAGINE] credevo che sarebbe rimasto tra noi quel che è successo è stato bellissimo ammmmore! [IMMAGINE]

(sto scherzando... non devi spiegare proprio nulla io e te sappiamo che un gesto fatto con il cuore non ha bisogno di un'occasione particolare, ma in quell'occasione c'era bisogno di un gesto particolare)[IMMAGINE]


anonimo ha detto...

Mamy tirami le orecchie[IMMAGINE]sono proprio un'ingenua a volte.....sostituita a san valentino nel senso che questa meravigliosa creatura, si è presentata nel giorno di un san valentino molto particolare per me, con un dono che ha un doppio significato...uno è legato all'amore dell'amicizia e uno agli angeioletti....comunque, l'oggetto è delizioso, ma lo è stato sopratutto il suo gesto.....il suo pensiero....è riuscita a far cambiare completamente il pensiero negativo della giornata...a spostare il pensiero da un'altra parte...a capire cosa c'era oltre............sono stata molto orgogliosa di dire chi me lo aveva regalato....non un fidanzato. Il che sarebbe stato troppo scontato....[IMMAGINE]
P.s. Vedo che Feffo, inizia a dare segni di maschilità[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

ma nooo Ba Ba ora hai svelato il mistero... potevamo lasciar intendere qualsiasi cosa!!! uuuuh  [IMMAGINE]
Però ricordo d'aver ricevuto più di te quel giorno, ed è stata la tua espressione di meraviglia, di gioia pura (ehehe non te l'aspettavi e io te l'ho fatta)  e un insieme di altre belle emozioni che ti ho vista vivere... finalmente vivere in quel periodo tanto cupo per te.
Essere riuscita a darti una piccolissima dose di felicità non ha avuto prezzo![IMMAGINE]


per te




[IMMAGINE]