piccola BABY è sempre così efimera la gioia, la leggerezza d'animo... ti ho raccontato, ieri stavo bene, anche se non fisicamente, ma avevo il cuor canterino, poi tutto è crollato. E' bastato un attimo perchè mi si ricordasse che non merito una briciolina di allegria. Sottomessa e muta, questo è il mio ruolo. Non c'è verso indipendentemente da me che io respiri, che i miei occhi s'illuminino anche fosse un'idea. Devo rimanere inchiodata alla mia croce e con gli occhi bassi a guardarmi gli alluci. Non lo so... alle volte mi sfugge il concetto. Mi sfugge capire dove sbaglio, perchè non vengo compresa eppure mi pare d'esser chiara o forse l'errore è che pretendo di chiarire, mi pare leggittimo. Invece si preferisce che io stia ferma ma soprattutto zitta. Io che ho la fobia del silenzio. La notte quando nel letto sto con gli occhi aperti cerco in qualche modo di udire un rumore, un cane per strada che abbaia, una macchina di passaggio che rompano la coltre di silenzio. HO PAURA non del buio quanto del silenzio... ne ho ricevuto troppo e sempre dalle persone che AMO! Quel silenzio che sa d'indifferenza nei miei confronti, quel silenzio che ha il sapore di emarginazione... tanti silenzi ... troppi! Oppure al contrario parole, parole che mi offendono, m'insultano, mi disistimano, mi umiliano, mi arrivano come scudisciate... dove sbaglio! Non lo so... non lo so proprio... oggi sono nuovamente in uno stato terribile, il mio cuore si stringe a morsa come un pugno, è uno spasmo continuo, così il mio stomaco, i crampi e tutto il resto. Non mi resta che ascoltare il linguaggio del mio corpo, concentrarmi sul malessere fisico mi distoglie dal pensare all'incudine che pesa sul mio diaframma. Pazienza! Forse ho seminato solo vento... Forse sono messa a continua prova. Esami! Ma credevo d'aver superato tutto e se non in modo eccellente almeno sufficiente al buon risultato. Invece ...
Buona giornata baby e Buona giornata a chi passa e a chi va io sto qui, non ho altro posto dove posarmi!
meravgliosa creatura.....mi riferisco sia all'immagine che che vedo, sia a ciò che sei......ma perchè ci domandiamo sempre "dove sbaglio?" perchè siamo sempre noi a metterci in discussione? perchè siamo così premusrose e attente verso il prossimo e giustifichiamo anche se siamo deluse? Perchè, davanti ad un loro errore o mancanza, riusciamo immediatamente a mettere sulla bilancia un loro pregio che compensa ? e perchè INVECE dall'altra parte sono tanto severi e al primo sgarro veniamo "punite"? Dovremmo imparare a scegliere di stare bene...a scegliere l'equilibrio per noi......ad avere più stima di noi stesse......e capire che non necessariamente siamo noi a sbagliare!!!!! scusami se parlo al plurale.....credo di conoscerti abbastanza.......giursto poco fa ne abbiamo parlato......l[IMMAGINE] Non ci resta che tenerci strette e parlarne sempre...non teniamoci nulla dentro....siamo fatte anche per questo noi amiche.............. P.s. ho ricevuto una telefonata prima[IMMAGINE]........accidenti...altra domanda rivolta solo a me.....Ma perchè devo per forza trovare un problema o un pretesto per rovinarmi la vita? magari non c'è nessun problema......credo sia paura che mi trascino..............per favore solleva l'umore.....non farti sopaffare da chi vuole abbatterti......devi vincere tu[IMMAGINE]t.v.b.
baby baby... sono in trappola ecco perchè tante domande! Non si tratta alla fine di giustificare certi comportamenti, il fatto che quando non tolleri e arrivi a dimostrare così apertamente la presenza dell'altro allora significa che tutto non va. Puoi raccontarti che è un brutto momento e passerà e forse passerà... ma intanto si forma una piccola crepa che segue un'altra e così via fino a far crollare il bastione. Guardo al passato e ci sono sofferenze, guardo al futuro e ho un brivido che non mi piace. Spero che il mio futuro sia breve... brevissimo, il tempo di vedere realizzati i miei due tesori, vederli amati e rispettati, sicuri per la loro strada. Dopo di che avrò concluso il mio compito ... è solo per loro che resisto! Uffa! Basta! non provocarmi che mi lascio andare... Certo, sappiamo e rimaniamo in contatto sposa bella (sistemato tutto immagino!)
Ciao Claudia Felice di esserti utile il brano musicale è degli ASHRAM gruppo nostrano appartenente alla corrente stilistica Darkwave newclassic Le loro composizioni sono molto suggestive, è un peccato che siano poco conosciuti. Grazie! Un saluto
sono molto gelosa del mio fardello, non lo divido con nessuno, è tutto mio! ... se poi ti riferisci ad un gioco di attribuzioni figurative nemmeno i miei panni vanno divisi, soprattutto in questo momento che sono inzaccherata di farina e odori di cucina. Buona domenica Giusi un abbracciOne[IMMAGINE]
baby ... la mia vita è al tramonto e... irrimediabilmente in discesa per certi versi ho molta più consapevolezza, e parti del mio carattere sono migliorate con un grosso lavoro d'introspezione, ho perso l'impulsività e certe morbosità - si cambia in meglio e si fa più attenzione a tutto ad ogni dettaglio, però gli anni avanzano ed essere più parsimoniosi nel decidersi a correre è solo perchè ci si rende conto che il fiato manca e qualcosa non ce la fa più... e poi c'è la bozza di un romanzo nel cassetto da rivedere e correggere e il tempo non mi è complice!
comunque quei fiori di zucca li facciamo ripieni, oppure semplicemente fritti con la pastella? Ho trovato delle ricette sfiziosissime non puoi immaginare ... sono ingrassata solo leggendole!
una rosa dal mare, come stai cara? Mi fa piacere trovare il tuo passaggio, grazie. Ti abbraccio forte.
Baby scusami per quest'oggi, mi sono buttata sul lavoro a parte il fatto che ho troppo da fare, soprattutto per distrarmi dalle preoccupazioni. Non sto al meglio e la testa sta uscendo pazza... Scusami se mi trovi un po' diversa, non é cambiato nulla, sai che sono innamorata di te e poi oggi mi hai fatta contenta facendomi vedere le foto dello splendido mare dove siete stati. Il tuo sorriso era raggiante piu' del sole. Tvb tttt
Bene... Ora possiamo sederci a tavola. Baciottoli stellina :-)*
[IMMAGINE]a quanto pare ci siamo scritte allo stesso modo...io, senza aver letto questo, e tu senza aver letto il mio sms...come vedi le nostre "preoccupazioni" erano le stesse......esserci rinchiuse nelle nostre stanze, e aver trascurato l'altra.....ma tra noi non è cosi.....il vero amore va oltre........e noi sappiamo che ci siamo anche quando non lo diciamo (come ti dissi una volta).....vorrei regalarti un pezzo del mio mare.....[IMMAGINE]tvb[IMMAGINE]
Antonio che gioia trovarti... un abbraccio forte a te![IMMAGINE]
Sem forte e risoluta come canna al vento. Un bacione [IMMAGINE]
Baba qualche volta le parole non servono sappiamo già anche senza puntualizzare ma è che quando la devo dì mi scappa e non c'è modo di frenarla ma solo per amore... Ho letto da te! dopo passo ora ho fà! bacio bacio[IMMAGINE]
24 commenti:
Spero tu stia bene. Un amico.
Starei meglio se vincessi a Win for Life! [IMMAGINE]
Anch'io spero che tu stia bene.
Buonagiornata [IMMAGINE]
[IMMAGINE]per te Mamy[IMMAGINE]
ognuno raccoglie ciò che semin....e tu hai seminato tanto...nnon devi stupirti......ti voglio bene....grazie[IMMAGINE]
piccola BABY è sempre così efimera la gioia, la leggerezza d'animo... ti ho raccontato, ieri stavo bene, anche se non fisicamente, ma avevo il cuor canterino, poi tutto è crollato. E' bastato un attimo perchè mi si ricordasse che non merito una briciolina di allegria. Sottomessa e muta, questo è il mio ruolo. Non c'è verso indipendentemente da me che io respiri, che i miei occhi s'illuminino anche fosse un'idea.
Devo rimanere inchiodata alla mia croce e con gli occhi bassi a guardarmi gli alluci.
Non lo so... alle volte mi sfugge il concetto.
Mi sfugge capire dove sbaglio, perchè non vengo compresa eppure mi pare d'esser chiara o forse l'errore è che pretendo di chiarire, mi pare leggittimo. Invece si preferisce che io stia ferma ma soprattutto zitta.
Io che ho la fobia del silenzio. La notte quando nel letto sto con gli occhi aperti cerco in qualche modo di udire un rumore, un cane per strada che abbaia, una macchina di passaggio che rompano la coltre di silenzio.
HO PAURA non del buio quanto del silenzio... ne ho ricevuto troppo e sempre dalle persone che AMO!
Quel silenzio che sa d'indifferenza nei miei confronti, quel silenzio che ha il sapore di emarginazione... tanti silenzi ... troppi!
Oppure al contrario parole, parole che mi offendono, m'insultano, mi disistimano, mi umiliano, mi arrivano come scudisciate... dove sbaglio!
Non lo so... non lo so proprio... oggi sono nuovamente in uno stato terribile, il mio cuore si stringe a morsa come un pugno, è uno spasmo continuo, così il mio stomaco, i crampi e tutto il resto.
Non mi resta che ascoltare il linguaggio del mio corpo, concentrarmi sul malessere fisico mi distoglie dal pensare all'incudine che pesa sul mio diaframma.
Pazienza!
Forse ho seminato solo vento...
Forse sono messa a continua prova. Esami!
Ma credevo d'aver superato tutto e se non in modo eccellente almeno sufficiente al buon risultato.
Invece ...
Buona giornata baby
e Buona giornata a chi passa e a chi va
io sto qui, non ho altro posto dove posarmi!
meravgliosa creatura.....mi riferisco sia all'immagine che che vedo, sia a ciò che sei......ma perchè ci domandiamo sempre "dove sbaglio?" perchè siamo sempre noi a metterci in discussione? perchè siamo così premusrose e attente verso il prossimo e giustifichiamo anche se siamo deluse? Perchè, davanti ad un loro errore o mancanza, riusciamo immediatamente a mettere sulla bilancia un loro pregio che compensa ? e perchè INVECE dall'altra parte sono tanto severi e al primo sgarro veniamo "punite"? Dovremmo imparare a scegliere di stare bene...a scegliere l'equilibrio per noi......ad avere più stima di noi stesse......e capire che non necessariamente siamo noi a sbagliare!!!!! scusami se parlo al plurale.....credo di conoscerti abbastanza.......giursto poco fa ne abbiamo parlato......l[IMMAGINE]
Non ci resta che tenerci strette e parlarne sempre...non teniamoci nulla dentro....siamo fatte anche per questo noi amiche..............
P.s. ho ricevuto una telefonata prima[IMMAGINE]........accidenti...altra domanda rivolta solo a me.....Ma perchè devo per forza trovare un problema o un pretesto per rovinarmi la vita? magari non c'è nessun problema......credo sia paura che mi trascino..............per favore solleva l'umore.....non farti sopaffare da chi vuole abbatterti......devi vincere tu[IMMAGINE]t.v.b.
[IMMAGINE]dimenticavo........se domani non ci sono.....tanto restiamo in contatto come sempre[IMMAGINE]Baby
baby baby... sono in trappola ecco perchè tante domande!
Non si tratta alla fine di giustificare certi comportamenti, il fatto che quando non tolleri e arrivi a dimostrare così apertamente la presenza dell'altro allora significa che tutto non va.
Puoi raccontarti che è un brutto momento e passerà e forse passerà... ma intanto si forma una piccola crepa che segue un'altra e così via fino a far crollare il bastione.
Guardo al passato e ci sono sofferenze, guardo al futuro e ho un brivido che non mi piace.
Spero che il mio futuro sia breve... brevissimo, il tempo di vedere realizzati i miei due tesori, vederli amati e rispettati, sicuri per la loro strada.
Dopo di che avrò concluso il mio compito ...
è solo per loro che resisto!
Uffa! Basta! non provocarmi che mi lascio andare...
Certo, sappiamo e rimaniamo in contatto sposa bella (sistemato tutto immagino!)
un bacio [IMMAGINE]e grazie dei fiori![IMMAGINE]
p.s. se permetti anch'io ho un omaggio floreale per te
[IMMAGINE]
ciao, mi claudia e sono passata nel tuo blog per caso..... sono rimasta stregata da questa musica celestiale del profilo. Puoi dirmi chi è?
Ciao Claudia
Felice di esserti utile
il brano musicale è degli ASHRAM gruppo nostrano appartenente alla corrente stilistica Darkwave newclassic
Le loro composizioni sono molto suggestive, è un peccato che siano poco conosciuti.
Grazie!
Un saluto
Grazie mille Micol!!! :) complimenti per il blog e per le scelte musicali!!!
C.
di nulla Carla... la musica è vita per me!
Buon week end
ciao[IMMAGINE]
Micol
Buon fine settimana.
toh!
mi sono accorta di questo commento anonimo mentre disconnettevo:
Grazie
Buon fine settimana anche a te.
in molti sarebbero contenti di avere almeno un lembo del tuo fardello !
un bacione [IMMAGINE]
by Giusi
sono molto gelosa del mio fardello, non lo divido con nessuno, è tutto mio!
... se poi ti riferisci ad un gioco di attribuzioni figurative nemmeno i miei panni vanno divisi, soprattutto in questo momento che sono inzaccherata di farina e odori di cucina.
Buona domenica Giusi
un abbracciOne[IMMAGINE]
baby ... la mia vita è al tramonto e... irrimediabilmente in discesa per certi versi ho molta più consapevolezza, e parti del mio carattere sono migliorate con un grosso lavoro d'introspezione, ho perso l'impulsività e certe morbosità - si cambia in meglio e si fa più attenzione a tutto ad ogni dettaglio, però gli anni avanzano ed essere più parsimoniosi nel decidersi a correre è solo perchè ci si rende conto che il fiato manca e qualcosa non ce la fa più... e poi c'è la bozza di un romanzo nel cassetto da rivedere e correggere e il tempo non mi è complice!
comunque quei fiori di zucca li facciamo ripieni, oppure semplicemente fritti con la pastella?
Ho trovato delle ricette sfiziosissime non puoi immaginare ... sono ingrassata solo leggendole!
bacioni sposa bella![IMMAGINE]
Sono passata per lasciarti un abbraccio [IMMAGINE]
[IMMAGINE]direi che così sarebbero perfetti....per coccolarci un pò.....ti aspetto[IMMAGINE]
una rosa dal mare, come stai cara? Mi fa piacere trovare il tuo passaggio, grazie.
Ti abbraccio forte.
Baby scusami per quest'oggi, mi sono buttata sul lavoro a parte il fatto che ho troppo da fare, soprattutto per distrarmi dalle preoccupazioni.
Non sto al meglio e la testa sta uscendo pazza... Scusami se mi trovi un po' diversa, non é cambiato nulla, sai che sono innamorata di te e poi oggi mi hai fatta contenta facendomi vedere le foto dello splendido mare dove siete stati. Il tuo sorriso era raggiante piu' del sole. Tvb tttt
Bene... Ora possiamo sederci a tavola. Baciottoli stellina :-)*
Ma a tua bellezza può alleggerire qualsiasi fardello. Un abbraccio forte!
[IMMAGINE]
[IMMAGINE]a quanto pare ci siamo scritte allo stesso modo...io, senza aver letto questo, e tu senza aver letto il mio sms...come vedi le nostre "preoccupazioni" erano le stesse......esserci rinchiuse nelle nostre stanze, e aver trascurato l'altra.....ma tra noi non è cosi.....il vero amore va oltre........e noi sappiamo che ci siamo anche quando non lo diciamo (come ti dissi una volta).....vorrei regalarti un pezzo del mio mare.....[IMMAGINE]tvb[IMMAGINE]
Antonio
che gioia trovarti... un abbraccio forte a te![IMMAGINE]
Sem
forte e risoluta come canna al vento.
Un bacione [IMMAGINE]
Baba
qualche volta le parole non servono
sappiamo già anche senza puntualizzare
ma è che quando la devo dì
mi scappa e non c'è modo di frenarla
ma solo per amore...
Ho letto da te!
dopo passo ora ho fà!
bacio bacio[IMMAGINE]
Posta un commento