segui i miei passi

Photobucket

domenica 22 novembre 2009

Non rileggo - scusate gli errori!

Non so cosa spinga la gente a cadere in una perversione di cattiveria così gratuita.
Ora mi tremano le mani e la rabbia contrasta con il sapore del caffè che ho su per il palato e l'impulsività avrebbe fatto da padrona e sarebbe andata a rispondere, ma ho imparato a contare fino a 10 se serve anche 100.
Due bei respironi e cercare di calmare il cuore che batte all'impazzata per il moto di stizza che è arrivato leggendo a questo indirizzo una persona a cui non ho fatto alcun male e che continuamente vomita addosso a me e ad un piccolo gruppo, parole ed insulti da megera.
Ho compreso che il suo bisogno di essere sempre al centro dell'attenzione non gli bastava perchè io ero di troppo, anche se stavo in un angolino ad osservare, le rodeva il fatto che io fossi comunque lì.
La sua mente tesseva ogni giorno ordite trame contro di lei... ma era tutto inesistente solo frutto della sua mente.
Ed io ero lì per forza maggiore, e voleva farmi fuori. Probabilmente se mi potesse incontrare per strada mi si avventerebbe addosso e mi stringerebbe al collo fino a soffocarmi, perchè invidia e gelosia sono anche una malattia.
Così è riuscita a fare fuoco e fiamme, spalmare una serie di considerazioni sulla sottoscritta come per gli cche he in qualche modo sia per amicizia che per ruolo mi erano state avvicinate finchè non ci fosse più traccia di noi.
Non amo più quel luogo che pure mi ci ero affezionata tanto da essere considerato più che virtualmente un angolo della mia vita dove trovare l'affetto delle persone che mi volevano bene e provare a giocare con le parole le mie e quelle degli altri giocolieri di parole. Millestorie non ha più storie.
Gli è forse rimasta marchiata un'idea che non si è realizzata, perchè non è vero che gli artisti sono pazzi o che un pazzo è un artista per i suoi eccessi e questi non devono per forza essere considerati eccletismo.
Sono una persona semplice abituata ad ascoltare il vento a percepire la modulazione che si canalizza quando cambia, avverto con uno strano formicolio alla nuca quando qualcosa sta per accadere e il formicolio non passa finchè non vado in quella direzione a constatare gli accadimenti.
Così oggi dopo giorni entro in quel luogo conosciuto fino alle virgole e gli accentati e leggo qualcosa che non mi piace, non mi piace affatto... vengo presa di mira da un cecchino e sparata alle spalle, perchè io non replicherò, senza alcuna difesa vengo offesa e calpestata e nessuno mi diffenderà, perchè nessuno vorrà prendersi il merito di un calcio sul culo per venire a diffendere Micol (ex redattrice - ex Amministratice . (ex)(ex)(ex))
NOn esisto più in quel sito perchè darmi addosso con quegli insulti.
minchia! La Blonde ha la pressione alta, ci vuole qualcuno dei suoi amici che la corteggi con parole suadenti all'istante così si calmerà! A proposito dove saranno finiti tutti i suoi amici che la lodavano? Si siano resi conto di quanto fosse sbagliato sostenerla nelle sue lotte contro di me che mai ho mancato di rispetto a qualcuno?
Millestorie... e mettila sta parola FINE!
Un sito di scrittura che contava centinaia di presenze. Autori che pubblicavano, commentavano, fruivano, discuttevano  tutto questo quando esisteva un onesto gruppo di redattori e amministratori che curava ogni argomento, forum, iniziativa... ma si sa gli onesti non hanno fortuna al giorno d'oggi e allora siete tutti licenziati tuonò il capitano e anche senza preavviso, così da un aggiornamento all'altro della pagina redazionale ci siamo trovati fuori. Oggi fa pena vedere che è un sito che si vanta ancora di indicizzarsi fra i siti d'arte, questo con tre pubblicazioni e quattro presenze?

Questo voglio conservarlo quando mi passerà l'amarezza ci ritornerò per riderci su:

http://www.millestorie.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23765
Micol

1 commento:

MicolForever ha detto...

elmetto, mimetica e anfibi: pronta ed equipaggiata.

http://www.millestorie.it
TOPIC_ID=23798
Forum Poesia

[Titolo: ed io ti porto, Author: l'innominabile b.]