segui i miei passi

Photobucket

giovedì 28 maggio 2009

lociM#Micol = Angel&Davil




Non ho scelto quest'immagine con l'intento preciso di corredarci un pensiero, una frase.
Mi è piaciuta nell'insieme, forse mi rappresenta.
Chi non si sente un pò angelo e un pò demone?
Chi può dire di essere totalmente un'anima candida
e non un'anima nera?
Oggi  la mente è in totale confusione e quindi ritengo che sia meglio
non dire nulla
quando non si ha nulla da dire.

(vorrei uccidere Micol, ma lei è diventata un'adorabile persecuzione,
per ora le lascerò credere che vivrà a lungo... per ora!!!)

lociM#Micol


Il Paradiso è un punto di vista...
il tuo qual'è?



3 commenti:

anonimo ha detto...

il paradiso è quando incontri persone come te. il paradiso é quando il tuo o i tuoi bimbi ti sorridono in modo disarmante, il paradiso è quandovedi una persona felice perche gliel'hai regalata tu.il paradiso è quando scopri che sei in paradiso senza andare in paradiso.... ciao.fai vivere micol tanta gente ha bisogno di lei

MicolForever ha detto...

ma chi sei?

chiunque tu sia con queste parole sei tu che mi hai regalato un sorriso - non è il paradiso, ma è possibile che oggi io sia più miope del solito!

Oltre al mio sorriso ti meriti un abbraccio - chiunque tu sia!

Grazie!

anonimo ha detto...

il tuo abbraccio lo tengo stretto. ti voglio bene. Bianca......