segui i miei passi

Photobucket

mercoledì 7 novembre 2007

E' NATO LEONARDO




Il neo papà Amedeo é figlio di mio cugino Renato, quindi io sono diventata pro_pro zia! Sarà così? Boh! mica so bene come si calcolano questi ceppi genealogici... so solo che è bellissimo, un bimbo che ha già il suo caratterino, osserva con due occhietti profondi (tutto nonno Renato_ speriamo non legga nonna Anna, altrimenti cominciano le corse alle rassomiglianze).
Questa nascita mi ha messo un'energia stupenda addosso... sarà che dietro c'è tutta una storia che ... vabbè, ora siamo tutti ubriachi di gioia ed è bello che sia così!
La nostra è una famiglia grande (pure troppo)... tanto che alle volte mi devo annottare i nuclei dei tanti cugini per non dimenticarne qualcuno!
Oh! qui c'è anche una bis nonna: è zia Silvia, che aspetta il pupo nuovo di zecca tutta trepidante a casa.
Leonardo ha conquistato tutti, già prevedo che sarà un bambino straviziato, coccolato e vezzeggiato e... non so più che altro... intanto oggi non ho potuto sfiorarlo, ma mi rifarò fra qualche giorno, se mamma Silvia non avrà nulla in contrario.
Intanto che aspetto guardo lassù, fra le stelle e cerco la Luce di un padre, di un nonno, di un bis-nonno: zio Amedeo, è inutile che ti nascondi, lo so che stai sorridendo dietro le tue grandi ali!






AD AMEDEO, SILVIA E LEONARDO AUGURIAMO UN MONDO DI FELICITA'!

D.




** Leggendo forse non capirete questa confusione di nomi... nella vita nulla accade per caso.
I genitori del piccolo leonardo sono AMEDEO E SILVIA,  i nonni del neo papà :AMEDEO E SILVIA!**


8 commenti:

anonimo ha detto...

non mi è uscita la firma scusami tatina bella...ma sono io...bacione...Marì

anonimo ha detto...

è sempre una gioia quando questi angioletti arrivano...una tenerezza infinita...pure io ne ho due di pargoletti vicini vicini...di casa...Ciro di mamma Barbara e papà Sebastiano...e Victòr di mamma Magalì e papà Luca...

----

ababarbra ha detto...

che meraviglia, che D-o lo benedica!

da mangiare di baci...daglieli tu per me pro-prozia

anonimo ha detto...

quando ho letto la presentazione di leo. mi sono commossa quando hai nominato nonno amedeo.. spero che questo angioletto porti tanta e tanta felicità. a presto Bianca.

PS:la poesia per tua madre è bellissima.

piccolidettagli ha detto...

Leonardo ben venuto in questo mondo, tantissimi auguri alla zia, e senti senti, sono diventata zia anche io, Federico è nato il 10-10-2007 alle ore 06:05 di mattina, io lo amooooooo, a il papà di Federico si chiama come te, Leonardo, un bacino sul nasino al principino di casa, ed un saluto alla zia

MicolForever ha detto...

Grazie a tutti per i vostri pensieri!


**Bianca**... grazie per essere passata, sono certa che questo angioletto porterà nella vostra casa tanti altri dolcissimi angioletti, magari il prossimo sarà proprio il/la tuo/tuo.

Un bacio

D*

p.s.

Biancaaaa ma se tu ti metti a fabbricare angioletti smetti di essere il mio? :((

anonimo ha detto...

mi sarà difficile stare senza della mia trottolina. E cercherò di fare sempre del mio meglio. baci.ti voglio bene BIANCA.

MicolForever ha detto...

Leo, non ci posso credere!!! E' trascorso un anno e ogni giorno che passa diventi sempre più bello e stai crescendo benissimo e sei simpaticissimo, socievole, affettuosissimo e sei una birba dolcissima...

solo qualche ora fa stavamo insieme e mi davi tanti bacioni, abbiamo giocato ad acchiappare i bellissimi e colorati palloncini che mamma Silvia aveva appeso per festeggiare il tuo 1 compleanno.

Eri felicissimo ma anche un pò perplesso, ogni tanto ti guardavi attorno e sgranavi gli occhi, forse pensavi :"ma com'è che c'è tanta gente?"... Piccolo omino eravamo lì per te per augurarti il meglio del meglio che c'è.

Buon Compleanno Leonardo.

tante coccolucce amoruccio bello!