segui i miei passi

Photobucket

lunedì 25 settembre 2006

...SCRIVERE... /LADRI DI SOGNI


LADRI DI SOGNI


 


Avete legato
con lacci di cuoio
i miei piedi e le mie mani
perchè non vi raggiungessi
impedendomi di lottare
per riappropriarmi della loro luce

quale sia il loro immenso valore
per una lacrima diseredata
VOI non lo comprenderete mai
ed intanto avrete mosso
le vostre immonde dita
sopra i miei sogni

....e li avete rubati


Mic



Non so descrivere quale sia il vero sentimento che mi assale quando sono in questo stato.
Rabbia? forse, ma mista ad un pò di malinconia e impotenza.

Ho quella strana voglia di piangere, con quel mugolio di strazio e la gola serrata, il corpo risente di una stanchezza infinita.
Guardare oltre, superare con lo sguardo quello che mi circonda come se dovessi raggiungere un punto indefinito e lontano.
Cosa cercano i miei occhi?
Sono stanca... infinitamente stanca.
Oggi mi ha detto:  "da qui a due mesi cambieranno tante cose e io temo che arrivi Natale".
Un altro Natale da dimenticare.
Le nostre vite in mano a uomini di potere. Bestie affamate solo di denaro.
Che ne sarà di noi?
Sto male... se non posso immaginarmi un futuro, sto peggio.
Meglio che vada a dormire, sono troppo stanca anche per scrivere.







3 commenti:

5867dori ha detto...

non vedo l'ora che tu riesca a riappropriarti delle tue ali.

Buona giornata Mic:)

MicolForever ha detto...

buongiorno dori!!!


ali.. ali... ali-menterebbero un volo di vita.

bacione!

UnJong ha detto...

tieni turo! non mollare mai... ricordati che ti sono sempre vicina... un bacio!