segui i miei passi

Photobucket

mercoledì 16 novembre 2011

LABBRO D'ALA D'ANIMA IN FRONTE


Per me non vale il detto che un posto vale un altro.



Vorrei, lo dico sinceramente, essere diversa... essere come gli altri, sempre distaccati da tutto. 



La gente non si affeziona a nulla... la gente da un altro metro di proporzione alle cose, agli eventi alle persone stesse con cui hanno rapporti.



Non riesco neppure a confessarlo per la paura di sentirmi ridicola, ma questa storia di dover perdere questo luogo, benchè sia virtuale, benchè la mia parte razionale mi voglia convincere che sto dando un peso eccessivo a questa chiusura della piattaforma... 



Io non sono legata a splinder in generale... è ovvio!



Io sono legata al mio angolo, alla mia stanzetta che ho cercato di curare, per il quale ho imparato delle cose io che non sapevo neppure muovermi con il mouse... Le mie foto, i miei template... e poi i miei affetti che qui hanno lasciato la loro orma... le impronte digitali, un respiro, un pensiero, un sorriso, un bacio.




Io non ce la faccio... soffro moralmente e fisicamente.



Sarà che è tutta una conseguenza di accadimenti in questo periodo, una serie di sconvolgimenti che ho bisogno di un punto fermo.



Di un raccordo di strade che puntino ad un centro.



Questo E' il mio centro.



Non è banale.



Qui mi sono analizzata, mi sono sfogata, qui ci sono le mie speranze e non so spiegarlo ma non serve "traslocare" per rendere inocuo il mio dolore.



E' spezzare qualcosa che ha la sua importanza.



Non mi piacciono gli altri luoghi.



Io voglio tutte le mie cosette al loro posto e mai più lo potranno essere.



Ho bisogno delle mie piccole sicurezze, ignare per gli occhi di chi non capirebbe, che mi diano un labile senso di equilibrio.



Mi si spezza il cuore.



Vi potrò apparire patetica... lo sono? Mi sembra di vedervi fingere un lungo e fisso sguardo su un punto impreciso del paviemento per non guardarmi in faccia, per non dirmi quello che vi passa per la mente su di me.



ma pensate: non ci sto dormendo la notte!
Come sempre da quando ero piccola le cose per me NON DOVREBBERO FINIRE MAI!
Quelle situazioni che in fondo sai che ti daranno quel tepore di braccia accoglienti, fosse anche illusorio... ma ricevere il sollievo dalle preoccupazioni e tutto il resto.



C'è un genere  di perdita che mi distrugge.
Ma è difficile spiegarlo, in fondo chi capirebbe?



Questo blog è il mio alter ego, vederlo un giorno scomparire sarà come morire per metà.
Camminerà una metà di me, si laverà, si vestirà, andrà a fr la spesa... una metà di me.



Immaginatevi una persona a metà... sa di macabro?



Non avete la fantasia che ho io... metà gallina che va per l'aia vi fa sorridere? è un esempio migliore?



Ok! allora sarò mezza gallina a stare su una zampa e cercare di tentare un equilibrio con quella sorta d' ala che il Buon Signore ha dato per uno scherzo: Ti do un'ala sola perchè con due potresti addirittura volare.



E' passato del tempo da quando avevo due ali.



Ora sono solo uno scherzo del destino.



... e chissà quanto se la riderà... lui ... lo scherzo a vedermi ridotta così!



Ora non riesco a controllare la mia follia, non riesco a superare con il ragionamento le mancanze, il silenzio con questo ulteriore cambiamento.
Ho paura... tanta paura... per un blog mi chiedereste voi? Tutto questo per un diario virtuale?



Non è un blog, vi rispondo io... questa è Anima ... avete avuto modo di leggerla e non vi siete accorti d'esserle stati tanto vicini, vi si è offerta, vi ha bagnato con le sue lacrime, vi ha illuminato con il suo sorriso, scaldato con il suo amore... e non vi siete resi conto d'aver accostato la vostra fronte alle labbra di un' Anima. IO!





LA SOFFERENZA APPARTIENE A CHI
ELETTO SI TROVA DIFFRONTE LA PROVA
DEL VARCARE LA SOGLIA EMPATICA
SENZA ALTRE ARMI CHE IL PROPRIO
DESTINO INVISIBILE
UNA FORZA CHE ACCORCIA DISTANZE
CURA FERITE
E POSSIEDE LA CONOSCENZA
DELL'INTRINSECO SIGNIFICATO
SCATURITO DALLA COMPASSIONE E IL PERDONO. 

MICOL



37 commenti:

anonimo ha detto...

io me ne sono resa conto [IMMAGINE]

anche mezza tu vali più di molte altre galline intere messe insieme !

sei capace di volare anche senza ali,
lo hai fatto già e lo rifarai !

bacioni belli 

by Giusi

MicolForever ha detto...

Eccomi ho appena igoiato un tramezzino e sorseggio un bicchiere di Rubicante novello, fumo una sigaretta e vago qua e là con i pensieri in cerca di un approdo.
Il capo si è addormentato dopo un forte attacco d'ernia, ha accettato solo una camomilla ma non il consiglio d'accompagnarlo al Pronto Soccorso... non mi sono neppure cambiata e sono indecisa se chiamare o no il 118.
Gli farei questo "affronto" se li troverebbe in casa e po vorrei vedere se finalmente non si fa curare.
Anche questa è una cosa che da anni mi stressa.
Mi preoccupo tantissimo con il fatto che un'ernia inguinale trascurata se si strozza può arrivare a necrotizzare parte dell'intestino con conseguenze più gravi di un normale intervento di routine.
L'ho accompagnato anche da un chirurgo forse sono passati oramai un paio d'anni. Dicevano che l'avrebbero chiamato perchè messo in lista. nessuna chiamata... o forse solamente mi ha nascosto che l'avessero richiesto.
Mah! ora provo a ricontrollare la situazione.
Mi pare che il respiro sia quieto starà meglio e si è addormentato.

Grazie Giusi!
ne abbiamo trascorse tante io e te vero? 
Adoro la tua risata.
Adoro sentire quando s'alza una risata.
Lo dicevo questa mattina a Baba... in ufficio sembriamo dei cani rabbiosi, guardinghi... eppure quando capita e la sento ridere, mi si apre il cuore di gioia. 
La risata sembra portare via ogni malcontento. La musica che s'alza fa vacillare anche il più sordo alla ricreatività.
E' bello sentirti ridere... poi sei bravissima a tirarmi su con quelle barzellette ... sei micidiale.
Lo so che mi hai compresa e lo so che ovunque andrò tu ci sarai, perchè l'amicizia pura senza inganni e senza interesse è così.
Ci si vuole bene, forse senza neppure tanto capirne il perchè... ma ciò è e ciò rimane.
GRAZIE RARA BELLEZZA!
UN BACIO
vado dall'infermo...

scrivendodinoi ha detto...


Buongiorno [IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

BUIONGIORNO!!!

[IMMAGINE]

sono stanchissima ma la giornata deve avere pur un inizio.
Molto caotico questa mattina, ma alla fine sono riuscita a fare tutto il necessario e trovarmi qui.
Il capo non è in perfette condizioni fisiche e l'ho lasciato a casa pur malvolentieri, ma chi lavora soprattutto in tempo di crisi e situazioni precarie non può permettersi "vacanze" pur con validi motivi.

Ok detto ciò passiamo ad un argomento che non so se può interessare o meno, io spero di si almeno per gli afecionados amigos [IMMAGINE]

E' vero presa da compulsività di salvare tutta la scialuppa compresi i topini in stiva ho seguito la strada più lunga ma forse meno adatta alle mie esigenze, comunque utile per mettermi in salvo il blog.
Così ho lasciato indirizzi come micolforever.blogspot.com e tatuaggimonocromatici.blogspot

ecco
è tutto rivoluzionato.
Lasciare o meno quegli spazi esistenti è un problema che mi metterò in seguito, ora la novità è che qualcuno mi è venuto in soccorso (alle volte dalle persone che meno te l' aspetti o non ci si pensa, ma è un caro amico e un occho a Dani lo da sempre-Thanks) quindi mi ha fornito le informazioni necessarie per una via sicuramente più breve per il trasferimento del blog.
Si tratta di IOBLOGGO.

Allora... premetto che, finchè SPLINDER sarà attivo io SONO QUI, il giorno che e se chiuderà i battenti, voci circolano a superae l'idea della chiusura e a dire il vero nulla la confermerebbe... ma tra il vedere e non vedere ... meglio prevenire.

Qundi quando e se qui si spegnerà l'ultima lucina verde on line Micol sarà a questI indirizzI.

http://micoldanielsforever.iobloggo.com/

http://tatuaggimonocromatici.iobloggo.com/

come potrete notare l'ID di micol è cambiata dato che pare sia già esistente e vorrei proprio conoscere quella che ha un nome utente tanto brutto![IMMAGINE]

Non sono comunque soddisfatta al 100% pare non si possano inserire video e probabilmente neppure immagini sui post... ho fatto tardi ieri notte e non avevo testa per leggere per benino tutto.
la procedura di trasferimento è delicata e quindi ho dato più ascolto all'ansia di non perdere le mie cosette che per il resto ci sarà tempo.
Ho potuto scoprire che gran parte degli utenti splinder si stanno appoggiando su IO BLOGGO quindi qualche blogger che frequento qui potrò ritrovarlo e non è un male per non trovarmi completamente FUORI DAL TUNNEL.
Sull'editor ho notato che sono assente certe cose ma in amministrazione è senza dubbio più fornito benchè più caotico... insomma vediamo che succederà in futuro.

MARIIIIIIIIIIIIIIIII TANTO LO SO CHE  IO LO SO PERCHE' MI AMI. VIENI FUORI FATINA MIA!!!
FATTI VEDERE IN TUTTO IL TUO SPLENDORE!
DOVE LO PRENDIAMO STO PASTICCINO?
THE O CAFFE'?






anonimo ha detto...

teosro mio bello Mamy.......un posto non vale assolutamente l'altro!
Sono una che entra in crisi ad ogni cambiamento...entro in crisi a prescindere....cioè, non so se quel cambiamento magari sarà per migliorare la situazione o meno...io entro in crisi e basta......sono attaccata, affezionata ad ogni cosa che fa parte della mia vita.....sono una che come te, non riesce a buttare via nemmeno la carta di un regalo!
E io so assolutamente quanto è grande l'importanza di questa stanzetta per te....lo era diventata anche per me...credimi.....
Non voglio essere banale....però posso dirti che sul tuo stato d'animo ( che giuro capisco e rispetto), incide tantissimo la debolezza dovuta a tutta la tua situazione generale.......ti abbraccio forte e ti sono vicina come posso.....Baby

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]ho chiuso in modo frettoloso il commento perchè temevo si bloccasse tutto, come spesso succede, e perdessi le righe che avevo scritto......spero che alla fine questo posto non "chiuda" alla fine....
Ma se davvero così fosse, ci vorrà un po di tempo, ma costruirai la nuova stanzetta e la renderai tua e ti ci affezzionerai...come hai saputo fare anche con la tua stanza d'ufficio, e cavolo, ce ne vuole col soggetto con cui condividi!!!! Sorridi? [IMMAGINE]RiBaby

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]Baby

anonimo ha detto...

UNA MARGHERITA!!! Grazie baby mia!

Mi dai un passaggio a casa? non passa il piedibus e se passa non ho il biglietto![IMMAGINE]

Ti rispondo con calma più tardi
Sono stanchissima.
Grazie stellina

[IMMAGINE]

Mic

GIRASOLE0170 ha detto...

[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]

per rilassarti un po' ti ci vorrebbe una bella serata da passare
con chi vuoi 
cenando in un bel posto con una bella vista panoramica, 
virtualmente e con molta fantasia ti regalo questo bel posto con la tavola già apparecchiata, tu vacci con chi vuoi, anche da sola se preferisci ma l'importante è che tu riesca a buttar fuori tutti i pensieri che ti pressano, vola Micol, vola con le tue morbide ali ....e sogna !! 

un superbacio volante 

by Giusi

anonimo ha detto...

Ciao Mic scusa la mia assenza di suggerimenti sul rimedio per non perdere tutto ma non avendo un blog e ne capacità, non saprei da dove iniziare,
tuttavia sò che hai ragione quando dici che nei blog come il tuo
in cui ogni stato d'animo ed emozione viene scritto e trasmesso
a chi legge si è molto vicini alla vostra anima,
e questo fà la differenza prime di darti della patetica !!!
SAI però lo sfondo bianco non è male.....avevi bisogno di luce colori pastello.... ricordi? Forse è una via da seguire.....coraggioooooo

Namastè

nonnina
 

scrivendodinoi ha detto...


Buongiorno [IMMAGINE]...e...ricomincio da tre...[IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

'ngiorno [IMMAGINE]


[IMMAGINE]
E lasciami gridare
Lasciami sfogare
Io senza amore non so stare

Io non posso restare
Seduto in disparte
Né arte né parte
Non sono capace
Di stare a guardare
Questi occhi di brace
E poi non provare
Un brivido dentro
E correrti incontro
Gridarti ti amo
Ricominciamo

So dove passi le notti
É un tuo diritto
Io guardo e sto zitto
Ma penso di tutto
Mi sveglio distrutto
Però io ci 
provo
Ti seguo, ti curo
Non mollo lo giuro
Perché sono nel giusto
Perché io ti amo

Ricominciamo
Ricominciamo
Ricominciamo

Cosa vuoi che faccia?
Io sarò una roccia
Guai a quello che ti tocca

So che tu ami le stelle
Gettarti nell'occhio
Del primo ciclone
Non perdi occasione
Per darti da fare
E farti valere
Ma fammi il piacere
Ti voglio aiutare

MicolForever ha detto...

Mari 
uffa! manca metà del commento che ti avrei voluto far ricevere, vabbè cmq in breve volevo dirti:

BUONA GIORNATA STELLINA MIA!
[IMMAGINE]

ops!
[IMMAGINE] dicevi?
[IMMAGINE] ......................................................

MicolForever ha detto...

nonnina... mi sei mancata!!!
Non ho dimenticato l'impegno, metterò il link nel nuovo "appartamento" ho notato un'affluenza piuttosto numerica ed è quello di cui avete maggiormente bisogno è la visibilità, certo dovrei essere più attiva anche sull'altra piattaforma perchè poi è quello che serve: contrarre in qualità di sensibilità.
Ora sto un pò precaria, qui diventa sempre più difficoltoso avere accesso ed ogni piccolo passo è una fatica, anche commentare come pubblicare... 

Per quanto riguarda me posso dirti che stavo riflettendo non con poco e necessario sprono per "ritinteggiare di fresco la mia stanzetta... 
Devo valutare alcune cose, potrei anche rivoluzionare tutto, non so... ho "sfogliato" dei template interessanti, luminosi e che farebbero al caso mio... ripetendomi ti dico che il mio problema è metabolizzare il cambiamento soprattutto se non scelto da me... vedremo. 
Comunque grazie per il consiglio e ovviamente la tua presenza è fresca fragranza nell'aria.
UN SUPER ABBRACCIONE 

namastè

scrivendodinoi ha detto...


dicevo...che ricomincio da tre perchè quelle due e dico due anime gemelle (si fa per dire, ma può essere e non lo nego) ne hanno battuti di tasti ma a guardarle, a osservarle, a spiarle, non sembrava che avessero tante cose dentro e fuori, di sopra e di sotto, a destra e a sinistra...e parlo di settemilaquattrocentotrenta e passa e oltre e ancora continuano...ma si può essere così punto, virgola, due punti, etc...etc....etc...[IMMAGINE][IMMAGINE][IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

Giusi!!!!![IMMAGINE]

Ma che pensiero carino 
hai centrato uno dei miei più ricorrenti desideri.
Avrei proprio voglia di una serata come quella lì.
Una? più di una... 
Purtroppo chi mi sta vicino è uno che si definisce "cerebrale" e io invece sono una che si lascia all'emozione,  trooooppo romanticona, gattina e tenerona [IMMAGINE]e tutto questo non coincide con il sogno di una cenetta a lume di candele.
Un esempio?
Per un'occasione particolare volevo fargli una sorpresa, mi organizzo in versione fatalona, preparato una bella cenetta a lume di candela imbandito tavola nemmeno fossimo al ristorante e feci tutto per creare un'atmosfera calda, lui arriva e davanti a quel quadretto che io avevo curato nei minimi particolari con ansia ed eccitazione ha esordito:
"Dov'è la salma?" ... e ha spento le candele portandole via... come pensi sia finita la serata?
[IMMAGINE]
Giusi mia... ma dove vuoi che vada! 
Nei sogni - anche quelli sempre più rari sostituiti da incubi o da notti insonni - posso andarci... ma andare dove?
(vuoi che dia la risposta?)

Comunque grazieissimo per il pensierooooooooooooo!!!
E' stato bellissimo e per un attimo, chiudendo gli occhi, ho viaggiato con la fantasia!
TI ABBRACCIO FORTE!!! 
buona giornata darling!
Tua Mic 4 ever [IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

Fatina che mi dici... capisco il tuo stupore, lo proverei anch'io davanti ad una cosa simile!
Tu lascia fare... vedrai che tutto rientrerà nell'ordine di sempre.
Bisogna solo avere pazienza e poi non si realizza mai abbastanza a vederle esternamente due anime gemelle non danno la giusta dimensione di quello che hanno dentro ognuna di esse e poi messe insieme fanno il resto...
(vado a prendere un caffè... questa mattina non riesco a svegliarmi!)
[IMMAGINE]
a despues -  te quiero mucho mi amada creatura![IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Inarcherò con più forza il cuore

e flettendo l’elastico dell’emozioni

scaglierò la mia voce nel vento


t’accarezzerà il viso

t’asciugherà gli occhi

ti poggerà tra i capelli

un piccolo fiore

dai petali blu

sussurrandoti

... lieve 

"You're beautiful"    [IMMAGINE]

MicolForever ha detto...

Anonimo... splinder non mi viene incontro, volevo ringraziarti rispondendoti con un video o con un'immagine idonea ma non riesce a caricarli, che ti devo dire? Lo dico sinceramente sono un pò imbarazzata perchè questa è poesia e ... e ... is a beautiful!
Perdonami se non mi lascio andare ad esternare un visibilio... ma in questo momento ho in corso una preoccupazione che mi gela le mani... digito anche con fatica.
GRAZIE ANCORA!!!
TI ABBRACCIO FORTE FORTE 
SONO PAROLE CHE ACCAREZZANO IL CUORE PERCHE' SENTO SINCERE E... UN BACIONE!

ah il video che volevo mettere appena letto il tuo messaggio era
(riprovo vediamo se questa volta esegue)



ma anche quest' altro video che sinceramente preferisco




(adesso incrocio le dita nella speranza che parta il commento!)

MicolForever ha detto...

... è andato! perfetto.
Ok 

Buona serata!

MicolForever ha detto...

[IMMAGINE][IMMAGINE]

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]

by Giusi

[IMMAGINE]

anonimo ha detto...


[IMMAGINE]
Buon fine settimana Dillina [IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Come sono felice di trovare i vostri abbracci.

Vi devo comunicare un'altra novità... lo so ho sempre contrastato a piè pari l'idea ma parlando con un'amica incontrata su splinder prese dal panico di perdere gli amici incontrati su questa piattaforma mi sono arresa al suo consiglio.

Ebbene sì mi vergogno ad ammetterlo perchè contravvenendo a tutte le mie convinzioni mi sono iscritta su:

http://www.facebook.com/profile.php?id=100003156187844&sk=wall

non ci capisco un'emerita "se..dia" e non vado in giro a cercare o chiedere amicizie, fatta eccezione per alcuni cugini che non vedo da anni perchè risiedono nella PADANIA! [IMMAGINE] (non ricordo se il Piemonte era stato incluso ...) Quindi se avete un'iscrizione a FB mi farebbe piacere ritrovarvi.
Non ci capisco nulla lì dentro è tutto pubblico non privatizzo nulla... lo sapete che io sono acqua e sapone, pane e vino, pizza e mandolino.

Ieri ho fatto delle prove di pubblicazione su

http://micoldanielsforever.iobloggo.com/

http://tatuaggimonocromatici.iobloggo.com/

ho avuto dei problemi, soprattutto su micol4ever per la pubblicazione, ho cercato di comprendere l'incompatibilità e stavo per fare danni seri ci ho lavorato un casino ma poi ho laciato, ci ripenso sopra... comunque ci sto lavorando.
Meno problemi per il blog di poesie, ma la percezione di prendere in mano strumenti nuovi mi ha fatto fare non pochi tentativi per la pubblicazione che poi è andata a buon fine ma ho notato che sono state rivoluzionate le tag e non mi ci ritrovo com'ero abituata prima... vabbè

Il mio intento era di non perdere questo mio mondo, spero non sorgano altri inconvenienti... 
Purtroppo il tempo non mi è d'aiuto e avrei voluto fare tante altre cose, invece mi sono dovuta fermare...
Lavoro meglio la notte perchè è il mio hambient ideale.
Quindi questa notte proverò a fare dell'altro per i miei diari virtuali a cui tengo in un modo che non mi attendevo.



anonimo ha detto...

acc..mi è scappato il commento!

MARIIIIIIIIII CAPITO MI HAI?
CHE TI VOGLIO BENE LO SAI?
CHE TI STRAPPAZZEREI DI COCCOLE... CHE... CHE... CHE...

SEI IL MIO FARO, LA VOCE CHE FA DA MAMMA AL MIO CUORE...
SEI BELLISSSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!

[IMMAGINE]dici che sto esagerando? No con te e per te tutto è troppo poco![IMMAGINE]
Buon sabato dolcezza fatta donna![IMMAGINE]


Giusi
il tuo buon giorno possiede i colori perfetti! Grazie!
Qui nuvoloso ogni tanto fa un piovasco. Ma c'è che trovare un sorriso, sa sempre di casa.
Buon sabato
un bacione[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]

by Giusi

MicolForever ha detto...

Buon giorno Giusi!
o meglio vista l'ora buona sera!

Per tenermi allegro il fine settimana si è rotto il tubo che porta l'acqua calda in cucina che attraversa mezza casa, 
I miei genitori sotto hanno il soffitto che trasuda acqua, e domani chiamiamo l'idraulico penso che mi spaccheranno il pavimento di mezza appartamento... inoltre ho lavato l'equivalente di tre lavatrici con il timore che poi mi chiudano l'acqua e debba star ferma.
Ok!
Ho un'amica infermiera che ho sentito e mi ha detto che devo tranquillizzarmi e se non ci riesco da sola viene a casa a farmi delle flebo...
ahahahaha sto uscendo pazza!
Non ne posso davvero più!
Mio marito va e viene con i dolori...
Staremo senza stipendio probabilmente fino a Pasqua (se va bene)
Questa settimana si apriranno le discussioni aziendali per i trasferimenti...
e se mi mandano lontano da qui? Non ho mezzo di trasporto e qui non è come Roma ci saranno due treni in tutto ... 
ok
ora vado a sentire che vuole Ale che mi chiama!
Dovrò interrogarla!

CIAO CIAO GIUSI

tu ci stai su FB? se si il mio nome lo sai... come ho già detto non cerco nessuno, però qualche amicizia di splinder mi ha contattata... è un piacere ritrovare persone soprattutto quelle a cui tengo veramente tanto!
vado
un bacione
grazie per l'immagine è solare ed è quello di cui avevo bisogno!
[IMMAGINE] t,v,b,

anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI MA UN BUONGIORNO SPECIALE A CHI MI STA SEMPRE VICINO E MI VUOLE BENE! Sorrisi e baci! :-) Mic - che tempaccio ... Brrrr :-))

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]Buongiorno....mi sento molto piccola qui dentro....[IMMAGINE]
Stai tranquilla....spero che comunque vada a finire da noi, si rimanga sempre colleghe....dovunque sia......il resto lo so che sarai sempre la mia stella cometa[IMMAGINE]

scrivendodinoi ha detto...


[IMMAGINE]
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

caspita Mic ! ti ci mancava anche il tubo rotto, speriamo almeno che non ti toccherà trasferirti, a meno che non ti trasferiscano a Roma :-)), sarei felice di averti vicina anche fisicamente, potremmo ogni tanto prenderci un caffè insieme e fare quattro chiacchiere.

Io FB non ce l'ho , non mi piace :-(
anche perchè sono una persona molto riservata e timida [IMMAGINE]

Qui a Roma questa mattina ancora c'è il sole ...te ne mando un po' ..
[IMMAGINE]

bacioni 
by Giusi

anonimo ha detto...

[Continua da sopra...]

che faccio esco? 
ok vado!
non saluto...
questa volta non saluto

A PRESTO!
mIC FOREVER[IMMAGINE]



anonimo ha detto...

FINALMENTE!!!

Riesco ad entrare nella mia soffitta insonorizzata, ascoltare la musica che mi garba 

(on air Nickelback)



leggo i commenti affettuosissimi che non ero riuscita ancora a leggere!
Sono ancora molto indecisa dove far proseguire la storia di Micol.
blogspot o io bloggo?

cercatemi a questi indirizzi:

SU BLOGSPOT 

http://micolforever.blogspot.com/

http://tatuaggimonocromatici.blogspot.com

oppure:

SU IO BLOGGO

http://micoldanielsforever.iobloggo.com/

http://tatuaggimonocromatici.iobloggo.com/

per ora mi sento come ibernata... non so decidermi anche perchè finchè splinder apre la sua porta io trovo casa qui perchè mi è naturale e soprattutto perchè so che qui mi cercate voi che mi volete bene.
Ecco, io credo che se splinder chiuderà definitivamente la mia  paura è che di perdano le trame e le tracce di ciò che ho costruito compreso quei rapporti che sono diventati legami.
Insomma mi sento presa da queste difficoltà.
Non dovrei non è sano ma questo stato di cose incide anche nel mio quotidiano... ho questo "malessere" che mi circola addosso.
forse questi discorsi fra qualche tempo mi sembreranno esagerati o ridicoli, ma questo è lo stato d'animo in cui verso oggi.
Su blogspot ci sarebbe da lavorare molto... non ho del tutto afferrato certi meccanismi, non vorrei trasformarli in cloni dell'originale. ma non ho molta volontà.
Devo fare i conti con tutta un'altra serie di problematiche di carattere ordinario... no, mi correggo nel mio caso di carattere straordinario.
Domani pomeriggio verrà l'idraulico, ma si è messo un tempo da lupi. tempesta di pioggia e vento e pare aumenti nella giornata di domani, se si considera che il lavoro dovrebbe farlo sui muri esterni di casa... so già il responso.
Insomma chi si metterebbe a buttar giù mezzo muro tra fulmini e saette vento e pioggia'
NOè?
macchè... era la favola che raccontavano ai bimbi prima di dormire.
Le principesse con le carrozze fatte da una zucca verranno secoli dopo-
Vi abbraccio, vi stringo, vi stritolo (Baba sa che ne sarei capace conoscendo i miei abbracci alla coatta)...
Ora ho questo senso di melanconia, ho paura che questo possa essere l'ultimo messaggio. Ho paura che non riuscirò più a rientrare e non saprò se qualcuno di voi mi ha lasciato una carezza, un bacio, un sorriso.
VI VOGLIO BENE
[IMMAGINE]

P.S.
per contro penso che invece questa che Splindar chiuda sia una leggenda metropolitana sorta nei corridoi tra i blogger...  se così fosse non so dirvi perchè e per come tirerei un bel sospiro di sollievo!

perchè tutto sommato e questi giorni ho potuto considerarlo più attentamente, Splinder offre un servizio per la pubblicazione di Blog, efficente, comodo, chiaro,e non omette quasi nulla - ovviamente quando non è in disservizio.

Che stiano solo facendo dei backup? che stiano solamente facendo delle manutenzioni?
che faccio chiudo la porta lasciandomi la speranza di tornare ancora e ancora e ancora... in questa mia soffitta di musica e poesia? 
In questa stanza dove il divano mi aspetta per psicoanalizzarmi?

anonimo ha detto...

Sono riuscita ad entrare dal profilo anche se non sono riuscita a logarmi di una lentezza impressionante e l'ho visto!
si tratta dell' AVVISO AGLI UTENTI!
Ok sarà sempre traumatico, e posticipiamo solo di poco la destabilizzazione morale, ma per il momento consentitemi di tirare quel sospiro di sollievo.

on line 2338 utenti! Non si vedeva un'affluenza simile da quando nel 2006 m'iscrissi.
[IMMAGINE]

vado a girare la pappa sul fuoco!
bye bye [IMMAGINE]                         


  AVVISO AGLI UTENTI


AaAVVvviso per gli utenti

ATTENZIONE!
A partire dal 31 Gennaio 2012 il servizio Splinder verrà dismesso. 
A breve verrà inviata una comunicazione con le indicazioni da seguire per recuperare tutti i contenuti dei blog ospitati. Sarà inoltre possibile attivare un redirect su un nuovo indirizzo web.

anonimo ha detto...


[IMMAGINE]m.
[IMMAGINE]

anonimo ha detto...

Non so se è riuscito ad entrare qualcuno, so solo che ho delle grosse difficoltà sia a connettermi dal profilo che entrare nel blog o visualizzare i commenti.
Ho pensato di fare così:
se doveste incontrare qualsiasi difficoltà nella visualizzazione del blog a causa di rallentamenti di connessione al server o balle varie ho pensato di comunicarvi di chiedervi di dare un'occhiatina su 

http://micoldanielsforever.iobloggo.com/


questo stato di cose immobilizza la mia spontaneità e scrittura.

BACIONI A TUTTI QUELLI CHE MI AMANO PERCHE' SONO RICAMBIATI!

lascio un saluto anche a chi sarà solo di passaggio!

BUONA GIORNATA!

P.S.
giusto per non farmi mancare nulla sono stata punta da un insetto d'entità al momento ignota nell'arcata sopracigliare sinistra.
Ho un occhio che sembro Rocky Balboa dopo un incontro di boxe, una leggera pressione e formicolio sotto l'orecchio ho scoperto che si stanno gonfiando le ghiandole linfatiche... avverto una strana ipersensibilità circolatoria alle mani... non mi sento tanto bene!
Quindi per cui, se sparisco non preoccupatevi.
Magari era uno di quei ragnetti della famiglia dell'argia esistenti nella mia Isola ... velenosissimi!
Di fatto che non è doloroso ma fastidioso, e il fatto è che tutti quando mi vedono si spaventano... e mi dicono d'andare dalla guardia medica, dite che sia grave?
Ai miei figli lascio: alla topastra le mie cuffiette per il pc che me le sta sempre a chiedere ... nonchè i miei cassetti pieni di cosette tutte da donnine ... pure tutta la mia corsetteria intima ancora inscatolata, tutto ciò che gli garba è suo.
A Feffo: non possiedo boxer da uomo non posso lasciargli in eredità la mia corsetteria... però lascio il cento per cento del mio amore e anche alla sorella lascio il cento per cento d'amore
Perchè il mio amore per loro è un'unica entita universalmente grande ed equa per entrambi non può essere diviso.
ciao ciao!