segui i miei passi

Photobucket

lunedì 31 agosto 2009

Per ogni carezza che posi...

Quando pensiamo d'aver speso tutte le lacrime possibili ci accorgiamo invece di avere un affluente sotterraneo che alimenta il corso che arriva alla fonte in moto perpetuo.

Succede poi che basta poco, ricevere una carezza, un gesto d'affetto simbolico, anche se si tratta di  una poesia trovata in pvt scelta per quella precisa occasione, scelta per scaldare il cuore, scelta appositamente per noi.

Trovarsi davanti il mistero grande che comprende l'amore e l'amicizia, un mondo accogliente e pieno di luce anche quando tutto intorno sembra avvolto dalla penombra.

Grazie Marì.
Infinitamente grazie per ogni carezza che posi sul mio cuore
per ogni lacrima che riesci ad asciugare, per ogni mio silenzio che hai compreso.
Grazie per i sorrisi, le fitte chiacchierate... per i sogni condivisi.


TI VOGLIO BENE MA TANTO TANTO!

Tatina Tua!





IL TUO CUORE LO PORTO CON ME

"Il tuo cuore lo porto con me
lo porto nel mio cuore
non me ne divido mai
dove vado io, io lo porto con me
e vieni anche tu, mia amata.

Qualsiasi cosa fatta da me
la fai anche tu, mia cara,
perché il mio fato sei tu, mia dolce.
Non voglio il mondo perché il mio mondo
più bello, più vero sei tu.

Questo è il nostro segreto profondo,
radice di tutte le radici
germoglio di tutti i germogli
e cielo dei cieli
di un albero chiamato vita
che cresce più alto di quanto l’anima spera
e la mente nasconde,
la meraviglia che le stesse separa.

Ma il tuo cuore esiste nel mio".

(E.E. Cammings)


è bellissima! D*

Nessun commento: